giovedì 13 gennaio 2022

mi sento un po' come il dr. Frank'n'Further

Se non sai di chi sto parlando mi chiedo cosa ci fai su questo blog. fila a farti una cultura. Meglio al cinema Mexico in via Tortona a Milano il venerdì sera (sempre sia lodato).
Premesso che: non porto le zeppe che porta lui, che non riuscirò mai a truccarmi come lui, e che mi auguro di essere sensuale ed intrigante come lui e che fortunatamente non sono sanguinaria e mentalmente instabile come lui fatta eccezione per un giorno al mese, ho creato il mio piccolo Rocky, senza mutande dorate, non muscoloso ma nemmeno rotondo, e senza capelli biondi. 
In pratica 25 anni fa, ho preso un ragazzo che mi faceva un sangue pazzesco, ma geloso, geloso da morire, che un bel giorno si infuriò con me perchè avevo preso sottobraccio un suo amico per entrare in un bar. Mi prese per la giacca e mi tirò indietro guardandomi torvo. Non battei ciglio gli dissi testuali parole: " se sei così geloso vedrò di darti validi motivi per esserlo."
Non si è mai più permesso una scenata del genere.
Anzi, si è lasciato trascinare, dapprima a letto con l'amica L comportandosi benissimo, poi con l'amico D e l'amica L, poi conoscendo amici del Blog  a seguire in club per scambisti ed ora infine creando un po' inavvertitamente un menage a trois.
Sir è il mio Rocky.
Il risultato finale è decisamente meglio del Rocky del dr. Frank'n'Further, forse perchè non ci ho messo solo 7 giorni? 
Ieri sera sono uscita a festeggiare il compleanno di un amica: nonostante sia tornata più tardi del desiderato, ho riscosso ciò che volevo. Ah da quando domenica sera Sir mi ha reso partecipe degli ultimi sviluppi con la sua amica, non c'è sera che non gli sia una ripassata. per questioni fisiologiche e di "sensibilità" di Sir, mi sono dovuta limitare ai pompini. Ieri sera nonostante l'ora tarda, ho voluto qualcosa di più. Sir difronte alla mia determinazione ha esclamato:" se avessi saputo prima delle conseguenze, lo avrei fatto anni fa". 

Mio caro Rocky, ricordati che se stasera incontri la tua amica B è perché io, il tuo dr. Frank n Further, ti ho creato, ho creato il lasciapassare a cui tu non pensavi (o eri stanco di me anni fa e volevo provare qualcosa di diverso? Vorrei ricordarti perché è nato questo blog) e l'ho creato perché io volevo averlo per non farmi sfuggire l'occasione di corrispondere il desiderio che un altro uomo potrebbe avere di me, la mia fantasia, senza di te. Le nostre condizioni precedenti erano chiare: "mai senza l'altro". Come avrei mai potuto scoparmi qualcuno durante le mie (rare) vacanze senza di te? 
Vai e divertiti: non hai le mutande dorate, ma hai qualcos'altro di dorato: 



Hai questi, o meglio un altro paio, che ti ho preso io, perché non di sa mai, carpe Diem. 
Ah, a proposito, questi saranno nella mia borsa, perché Carpe Diem, non si sa mai.

1 commento: