lunedì 17 gennaio 2022

Acronimi

Lasciate che prima di tutto vi presenti una persona, una di quelle davvero importanti e per questo ha un nome: a'tuin's Sister. 

Sì È MIA SORELLA. 

Lei sa tutto, anche quello che qui non scrivo. 

Ieri si parlava di acronimi e definizioni, e mi chiedeva di cosa fosse l'acronimo "cougar". Ammetto la mia ignoranza, ho dovuto ricorrere a Google: non  sapevo che cougar non fosse acronimo di nulla ma significasse: "donna matura che cerca maschio decisamente più giovane". In pratica la tardona tigre. Giusto per chiarire io sono fieramente milf ma non cougar. Mia Sorella però di me ha dato una definizione magnifica, e per questo la adoro:

"Tu sei FIGA:

FIERA

INTRIGANTE

GRANDE 

AMMALIATRICE"

Lasciatemi dire che questa definizione calza a pennello pure a lei.

1 commento: