martedì 25 gennaio 2022

L'importanza del nome

 C'è chi ho conosciuto attraverso questo blog e posso nominarlo usando il suo nick name, e ci sono altre persone che sono entrate nella nostra vita sessuale e di conseguenza anche nel blog senza avere un alterego utilizzabile, e che per rispetto e tutela non ne ho mai detto il nome. Oggi ho bisogno di dare un nome alla new entry per eccellenza. Come già detto la notizia non è stata colta subitissimo bene: vuoi che c'era di mezzo il mio ciclo, vuoi che non mi erano stati presentati tutti i pezzi del puzzle, insomma qualcosa mi rodeva e non riuscivo a darmi pace. Poi come ho già scritto, ho avuto modo di saperne di più, di avere un quadro esaudiente e mi sono rasserenata, tanto da ammettere che se non fosse entrata nella nostra vita, forse staremmo ancora in quel torpore distante che ci stava attagliando da anni. Quindi, nell'ipotesi di doverne parlare mi pare giusto darle un nome e sarà Trilli.
La scelta non è casuale: non so praticamente nulla di lei a parte quello che mi ha raccontato Sir e che ha una passione per una certa casa cinematografica. Inoltre l'effetto che ha fatto su di noi è quello di una polvere di fata che ci ha fatto riscoprire innamorati, complici ed amanti.
Quindi diciamo che un favore glielo dobbiamo. 

Nessun commento:

Posta un commento