Onestamente?
lunedì 31 gennaio 2022
Complicità
Onestamente?
domenica 30 gennaio 2022
sabato 29 gennaio 2022
Rimettersi in gioco partendo da un modo facile, Mr. Moka e ma anche no.
Tra bozze ripescate, piccoli post e quant’altro stavo incasinando la linea temporale del blog che non rispecchia affatto quella reale. In pratica quello che pubblico ora è un riassunto di quello che è successo nell’arco di 2 settimane sviluppato in ben 3 post. Troppo lavoro mentale tenere a bada un filo narrativo così. Quindi riassumiamo rielaboriamo e via.
Il perchè è nato un lasciapassare lo sapete. Io (mea culpa) volevo essere tranquilla nella casualità del corteggiatore donnaiolo occasionale incontrato in vacanza solitaria. Le cose si sono evolute in modo decisamente diverso, e poco male aggiungerei.
Sir ha avuto fortuna, ha incontrato Trilli che è una persona meravigliosa ( ho avuto il piacere di conoscerla giovedì) e se l'è giocata molto bene. Io mi sono rimessa in gioco, un po' per la mia autostima e un po' per sperimentare nuovi sapori: il covid e l'organizzazione famigliare non hanno lasciato più alcuna occasione per i club. Però perchè farsi la vita difficile stuzzicando uomini che magari certi interessi non li condividono? Sarebbe una ricerca lunga, che prevede molto tempo con un alta possibilità di fallimento. Quindi mi sono fatta la vita facile e mi sono messa in gioco su un sito di incontri erotici in cui io e Sir siamo iscritti più o meno dal nostro trasferimento qui e collegato con le attività dei club. In pratica perchè andare a cercare del pesce al mercato del pane? Vai direttamente al mercato del pesce, no? Sir ha avuto culo a trovare Trilli (che non era esattamente ciò che cercava, ma ci va bene così e sottolineo CI) io non so se tutta questa fortuna ce l'ho.
Il mio prezzo rimane invariato: non voglio solo sesso, voglio di più. Qualcuno con cui a parte fare del sesso nuovo si possa passare anche del tempo di qualità. Rimangono invariati anche certi limiti:se sei troppo giovane mi spiace ma no.Però nonostante sappia cosa voglia, ho anche tanto desiderio di sentirmi apprezzata da un altro uomo che ho già commesso degli errori. Avrei potuto essere meno frettolosa.
Quindi mi rimetto in gioco sfidando anche la mia competenza comunicativa, sfruttando il tempo che mi mette a disposizione l’essermi ammalata.
Si sono presentati una molteplicità di personaggi: Quello che "no il caffé no, io voglio trombare direttamente al primo incontro", beh grazie per la sincerità, e quelli che "cercate un uomo devoto e sottomesso per una cosa MMF?"
Così ho trovato per primo M di T (non cercate di dare senso a queste lettere: semplicemente iniziale del nome e luogo di residenza) che mi ha già mostrato foto dei suoi occhi, e del suo gingillo: non ha argomenti interessanti per intrigarmi, ma ha un bell'uccello. La mia voglia (non di cazzo) è tanta che per un momento ho ritrattato le mie condizioni, poi di fronte alla sua insistenza nel chiedermi foto osè e video chat, dopo aver già detto “no” più volte, ho troncato prima ancora di perderci un ora per un caffè. Mi ha scritto che sono un uomo che si finge essere una donna. Contentissima di averlo perso.
A seguire D di K a cui piace fare le cose lentamente e che mi ha corteggiata per una sera parlandomi di vino, e che non si è mai spinto oltre. forse anche un po’ troppo lentamente che mi sono “addormentata”.
Il "cucciolo", ventottenne di una dolcezza infinita, ma vincerebbe solo un caffè per simpatia e per nient’altro. Vista l'età potrebbe essere un’esperienza interessante.
E poi sono arrivati i tre che mi hanno affascinato di testa (o così almeno credevo di uno di loro) e che non mi hanno mandato foto del pisello come prima cosa, facendomi capire quanto potessi fare a meno di M di T e dei tipi come lui. Quindi ci sono l'amico dei boschi, a cui piace andare a passeggio nei boschi ed è comunque aperto a una semplice relazione di amicizia, l'amico detto “il greco” che mi chiama "dolce topina" e si preoccupa se a Sir disturba che mi chiami così, e poi mr. Moka. Italiano.
Mr. Moka ha vinto subito la mia attenzione perchè parlando italiano mi ha permesso di esprimermi senza ansia da traduzione. E vincere per questo un soprannome.
Però….
Però mi sono lasciata trascinare dalla mia voglia di rimettermi in gioco, di sentirmi desiderata che sentirgli dire "sei una bella gnocca" e “mi piace la tua morbidezza”, e un altro paio di piccolezze sono bastati a farmi perdere il senno vincere la mia attenzione e saltare all'atto pratico immediatamente. Conosciuto via chat il lunedì incontrato direttamente in albergo Venerdì. Ero così contenta di aver trovato qualcuno che non ero affatto lucida. Desideravo essere considerata; avevo paura di venire scaricata e tutto questo non mi hanno fatto capire o vedere alcune cose lampanti, che invece Sir aveva notato: la mancanza di quello “spessore” che io cerco. Tralascio anche il fatto che in foto sembra aver un bel gingillo, ma che ai fatti… beh nella mia bocca ci stava tra “abbondante”. E che la “cappella poesia per pompini”... beh sì, più o meno come se l’avessi ordinata su wish, per intenderci. Talmente accecata dalla mia voglia di essere considerata che la pisella mi si agitava. Letteralmente. La cosa ha avuto il suo risvolto positivo con Sir, che complice come nessun altro ( a parte A’tuin’s Sister) ha taciuto i suoi sospetti, mi ha lasciata andare allo sbaraglio, ed ha fatto la cosa giusta, riportando la mia attenzione su ciò che cerco realmente: qualcuno a cui io interessi non solo perchè ho una figa.
Tanti sono arrivati su questo blog perchè gli interessava averla, solo in 3 mi hanno fatto davvero desiderare di incontrarli: Alex, Viaggiatore e Sergrillo ( che vorrei proprio sapere che fine ha fatto).
Mr. Moka non avrà una seconda possibilità.
Bravo a parlare ma…. ho accettato un incontro risicato di meno di 2 ore di cui buona parte passato a rompere il ghiaccio perchè altrimenti sarebbero passate 3 settimane prima di potersi vedere. Sono uscita dalla camera dell'albergo con una sensazione di "meh". Mi aveva fatto credere che sarei andata via devastata: “ti faccio questo, ti faccio quell’altro, poi vedi….” ed invece….Sì ha una certa qual abilità a leccare la passera e mi ha fatto godere, ma passata la botta dei 3 minuti, non mi è rimasto nulla, nemmeno la possibilità di scopare, perchè giusto per dovere di cronaca gli ho smontato il gingillo con un pompino e non si è più ripreso.
E poi le scuse: “eh se avessi più tempo”, “eh mi sono fatto tante seghe pensandoti”, “eh ho una videoconferenza alle 17” Ed io cogliona che gli ho creduto. Sì la video conferenza: C’hai moglie (me lo hai detto) e non potevi stare fuori più a lungo, avevi voglia di sesso, non di conoscermi, altrimenti avresti proposto di usare quel tempo per un caffè e intrigarci ancora di più.
Mi ricordo bene cosa vuol dire andarsene controvoglia da un letto che ti lascia una sensazione di “wow” e di “ancora” e che non va via se non dopo ore o giorni. Grazie Alex, grazie Viaggiatore.
Ok, mi sono grattata un prurito, ho rotto il ghiaccio, ma non mi rimane null’altro.
Voglio avere anch'io la stessa aria sognante di Sir prima e dopo aver incontrato Trilli, quell’aria da adolescenti innamorati che ti fanno amare la vita nonostante tutto. Forse è meglio pensare a chi non mi ha mandato foto intime, ne me le ha chieste: Magari cercano davvero anche altro.
venerdì 28 gennaio 2022
La nostra vita è una sciarada..
Ah magnifico Elio che nella sua sfacciataggine ha regalato perle di saggezza che riassumono esattamente come sia capitata Trilli nella nostra vita. Spero che Sir voglia arricchire di ulteriori dettagli quello che io so e che sono parte dei pezzi di puzzle che sono serviti a rasserenarmi.
giovedì 27 gennaio 2022
Brucio
D' invidia: Sir riuscirà a incontrare Trilli, scusate a trombarsela.
Il lasciapassare è una mia idea.
Lui conclude affari, io non batto chiodo.
Invidia allo stato puro.
mercoledì 26 gennaio 2022
La Realtà in casa A'Tuin's
Quindi parliamo del sesso in casa A'tuin's, della realtà di genitori. E se questo post vi farà ridere fino alle lacrime o sembrerà che stia parlando di voi allora siamo nella stessa barca.
Allora sapete che sono 2, che non ho mai detto se maschio o femmina e, bene o male spulciando nel blog potreste carpire l'età, ma ve la faccio semplice: sono in quell'età in cui non vanno più a letto con le galline e non escono ancora la sera con gli amici, quindi vita dura la nostra!
martedì 25 gennaio 2022
L'importanza del nome
La scelta non è casuale: non so praticamente nulla di lei a parte quello che mi ha raccontato Sir e che ha una passione per una certa casa cinematografica. Inoltre l'effetto che ha fatto su di noi è quello di una polvere di fata che ci ha fatto riscoprire innamorati, complici ed amanti.
lunedì 24 gennaio 2022
domenica 23 gennaio 2022
aforismi
A' tuin' s' Sister che legge ma non commenta, mi manda il suo aforismo via messanger, che io trovo delizioso e decido di condividere con voi:
“la mia non è ciccia, è superficie eroticamente utilizzabile”
sabato 22 gennaio 2022
Il cardiologo
venerdì 21 gennaio 2022
ahh la gelosia
L: " sono davvero arrabbiata con te che ieri mentre io lavoravo tu sei stato in acqua tutto il giorno a fare immersioni. Mi devo trovare davvero un buddy con cui andare a fare immersioni senza di te"
S:" si però te lo scopi anche"
L: " Eh no! se lo scopassi anche saresti meno geloso!"
giovedì 20 gennaio 2022
Rimettersi in gioco
La questione del lasciapassare nasce fondamentalmente dal bisogno di sentirmi ancora una donna capace di suscitare interesse in qualcuno al di là dell'essere moglie e madre, al di là del frequentare club scambisti e perchè no, raccogliere una scopata occasionale se se ne presentasse l'occasione. Quindi è imperativo rimettersi in gioco, anche se fosse solo per raccogliere sorrisi e sguardi.
Dopo la sera al cinema e al cocktail bar ho deciso che devo provarci davvero a rimettermi in gioco.
Ma come? Beh credo che inizierò da cose semplici: gentilezza, voce morbida, sorrisi e sguardi.
Dopo la serata cinematografica, ho avuto un giorno di "recupero" ( di tanto in tanto mi tocca lavorare nel fine settimana) e sono uscita per farmi una passeggiata e alla ricerca di intimo nuovo: se mi devo rimettere in gioco devo essere anche di nuovo presentabile. Ho iniziato a guardarmi attorno: esistono anche Boiler maschili e uomini trascurati, ma ce ne sono molti altri che sono semplicemente piacevoli da guardare. Era una bella giornata di sole: mentre mi dirigevo verso la mia meta ho incrociato un uomo, normale, uno di quelli a cui chiedere un informazione sembra la scelta naturale. All'aria aperta senza mascherine ho potuto guardarlo intensamente e sorridergli, ricevendo a mia volta un sorriso.
Durante il sabato lavorativo ho avuto modo di incontrare un "collega" mai visto (nel mio lavoro ho a che fare con aziende esterne il cui contatto con il personale, in genere sempre quei 3 o 4, è quotidiano) con cui ho messo insieme i tre pezzi: sguardo, gentilezza voce morbida. B. è un bel uomo, Occhi azzurri, ben proporzionato, brizzolato: se non mio coetaneo di poco più grande, ma di certo non più giovane di me. Cerco un uomo non un ragazzo. Il motivo è semplice: stanno riaffiorando alla mente tanti ricordi di piccoli incontri fatti di sguardi e di parole e la controparte maschile è sempre stata di qualche anno più anziano. L'unico ricordo che ho di un maschio più giovane di me lo racconto qui: il trauma permane creando un blocco di cui sono fiera che sia così. Tra l'altro con un coetaneo ho più possibilità che cerchi come me l'occasione, il carpe diem e nulla più. Con il collega B, senza entrare nei dettagli che parlerebbero un po' troppo del lavoro che faccio, si è finito a parlare di scarpe sexy con tacco vertiginoso e suola rossa. Candidamente mi ha detto che sua moglie non li indossa mai perchè ci inciampa. Cosa potevo fare se non guardarlo negli occhi e dirgli che io non ho di questi problemi che potrebbe essere una questione semplicemente "personale"?
Con il "collega" B. mi sono divertita.
Se ho lasciato un segno non lo so: potrei anche non rivedere più questo "collega" e un po' mi dispiacerebbe perchè le cose belle si guardano sempre volentieri, e poi potrei andare avanti e vedere se suscito interesse.
mercoledì 19 gennaio 2022
Forse è più facile di quanto sembra
martedì 18 gennaio 2022
Serenità
lunedì 17 gennaio 2022
Acronimi
Lasciate che prima di tutto vi presenti una persona, una di quelle davvero importanti e per questo ha un nome: a'tuin's Sister.
Sì È MIA SORELLA.
Lei sa tutto, anche quello che qui non scrivo.
Ieri si parlava di acronimi e definizioni, e mi chiedeva di cosa fosse l'acronimo "cougar". Ammetto la mia ignoranza, ho dovuto ricorrere a Google: non sapevo che cougar non fosse acronimo di nulla ma significasse: "donna matura che cerca maschio decisamente più giovane". In pratica la tardona tigre. Giusto per chiarire io sono fieramente milf ma non cougar. Mia Sorella però di me ha dato una definizione magnifica, e per questo la adoro:
"Tu sei FIGA:
FIERA
INTRIGANTE
GRANDE
AMMALIATRICE"
Lasciatemi dire che questa definizione calza a pennello pure a lei.
domenica 16 gennaio 2022
Fallo ancora
sabato 15 gennaio 2022
venerdì 14 gennaio 2022
La gelosia, talvolta non è dove si pensa.
Non credo di averne mai parlato qui, perché in genere quello che è "vita alla luce del sole" viene lasciato fuori da questo blog, ma talvolta qualcosa va detta per spiegare una situazione. Dovete sapere che noi siamo subacquei, e che nella subacquea esiste il buddy system, cioè il sistema di coppia: immergersi con un compagno per limitare se non evitare pericoli inutili. Quando possibile facciamo coppia anche sott'acqua. Sir per motivi che non ho intenzione di spiegare, spesso va a fare immersioni senza di me. La cosa sì brucia un po', anzi mi rode parecchio, perché amo stare in acqua, ma le condizioni sono tali per cui non possiamo (e tra l'altro non mi interessa) condividere queste attività acquatiche. Finalmente abbiamo trovato un'associazione vicino a casa che ci permette di andare a fare immersioni in un laghetto d'acqua dolce ad una manciata di minuti da casa. Mentre sir formalizzava l'iscrizione a me arrivava sul cell mentre ero al lavoro, un paio di messaggi dal presidente dell'associazione che si augurava di poter fare immersioni di famiglia col bel tempo. Ah anche la prole è subacquea. Mentre scambio un paio di messaggi (sì, messaggi innocenti da "alla luce del sole") mi balena l'idea che potrei invitarlo in una piscina specializzata in zona per subacquei e fare un immersione insieme come buddies. Tornata a casa racconto a sir delle chiacchiere e della mia idea. Aveste visto la faccia che ha fatto quando gli ho detto "vado in piscina con un altro"! Ma come, ti fai fare un pompino da un'altra, e mi fai il super geloso perché vorrei fare un immersione con un altro?
Ahh la gelosia, morde dove meno te l'aspetti!
giovedì 13 gennaio 2022
mi sento un po' come il dr. Frank'n'Further
In pratica 25 anni fa, ho preso un ragazzo che mi faceva un sangue pazzesco, ma geloso, geloso da morire, che un bel giorno si infuriò con me perchè avevo preso sottobraccio un suo amico per entrare in un bar. Mi prese per la giacca e mi tirò indietro guardandomi torvo. Non battei ciglio gli dissi testuali parole: " se sei così geloso vedrò di darti validi motivi per esserlo."
mercoledì 12 gennaio 2022
martedì 11 gennaio 2022
Cosa si cerca, Cosa si ottiene
lunedì 10 gennaio 2022
Je suis comme ça
Non so chi ci sia qui o chi ci passi più, ma...
Ritorno a casa
Sono stata via per tanto tempo. Talmente tanto da non essere nemmeno sicura di essere la stessa di prima. Ho qualcosa da raccontare, ma ho solo l'incertezza che tutti se ne siano andati via. Giustamente, aggiungo. Qualcosa di meno attivo ma di più intenso. Di quanti costi evolvere. Evolvere secondo il mio stile, che è comunque anticonvenzionale.