giovedì 17 febbraio 2022

Spesso si trova ciò che si vuole ma non propriamente come lo si vuole

Nonostante l'esperienza negativa con Mr. Moka e traumatizzante con "bella topina" ho continuato a chattare sul sito per scambisti e ho trovato 2 nuovi contatti: lo spennellatore e Mr. Blue eyes. 
In pratica ho trovato quello che volevo: un amico e qualcuno che mi spennelli di sesso con chat erotiche. Separato ovviamente in 2 persone distinte.
Lo spennellatore dopo un inizio grandioso che mi ha fatto andare via di testa e eccitata quasi quanto le chat con Alex e viaggiatore, ha già preso un paio di scivoloni per cui ho dovuto chiarire chi sono e cosa voglio, rischiando di perderlo.  Mr Blue eyes è l'amico con (forse casomai in futuro) Bonus. Ci siamo incontrati sabato e ci rivedremo anche questa settimana. La cosa che mi ha colpito più di tutte è che fino ad oggi, non ha fatto alcun riferimento al sesso. Mi ha contattata per i libri che io e sir citiamo nel nostro profilo e per la subacquea. Sabato, mentre passeggiavamo lungo il Reno, abbiamo parlato di libri, subacquea, e delle nostre vite. Inaspettatamente ho sentito una leggera pressione sul fianco. La sua mano. Sarà che a parte Sir nessuno mi tocca così da anni, io mi sono sentita una sensazione di calore per tutto il corpo. Ci siamo poi seduti accorciando quei trenta cm di differenza tra le altezze, e sfiorandoci le cosce l'una contro l'altra. Niente carezze, un contatto immobile in cui avvertire il calore del corpo altrui attraverso i jeans. Mi ha anche baciata. Sulle guance. Baci che avevano il sapore di "sono felice di averti trovata, sono felice che tu sia qui". Io un bacio più sostanzioso glielo avrei anche dato, ma dopo quello che mi ha raccontato, capisco che voglia muoversi con molta calma. Sono sensazioni rare, soprattutto se cerchi un trombamico. Siamo stati lì così a chiacchierare per poi riaccompagnarmi alla macchina, dove mi ha abbracciata come solo chi non ha paura di farlo, fa. Non mi sono eccitata non ho desiderato nascondermi con lui in un angolo buio per strappare qualche attimo di passione clandestina, ma sono tornata a casa felice, per qualcuno che desidera la mia compagnia più dei miei favori sessuali.


Nessun commento:

Posta un commento