martedì 8 febbraio 2022

Di rabbia e di amore

 Due sabati fa sir ha commesso un errore che mi ha ferito profondamente e mi ha portato a dubitare di lui. I miei dubbi si sono trasformati in risentimento e rabbia, che ho abbondantemente riversato su Sir, e poi in disperazione perché la rabbia ferisce sia chi la sfoga che chi la subisce. Sir nonostante fosse stato ferito a sua volta dalla mia rabbia, mi ha chiesto di informarlo che stessi bene,che non avessi attacchi di panico; è stato con me nella mia disperazione abbracciandomi ogni minuto libero che ha avuto; mi ha tenuta abbracciata per farmi addormentare, addormentandosi lui prima di me ed ogni volta che gli cedevano le braccia mi riabbracciava subito.

Non ho più dubbi e non ne devo più avere.

Mi ama oltre ogni modo ed io sono stata accecata dalla rabbia.

Lo scrivo perché non devo scordarmelo MAI PIÙ. Soprattutto quando nel dormiveglia mi assalgono le paturnie più terribili.


Nessun commento:

Posta un commento