Trovarsi a casa nostra sta diventando un appuntamento confortevole, rilassante e sempre più piccante. Siamo già al quarto appuntamento: La prima volta è stato per presentarmi Trilli dopo la prima scopata, e prima del big bang, la seconda dopo il big bang invitata da me per "salvarla" dall'amico palloso; la terza la sera stessa del nostro incontro da sole, e l'ultima sabato scorso.
La scusa ufficiale è "serata cinema Disney" e di fatto con n°1 e n°2 in giro un film Disney è un alibi perfetto. Poi finito il film adatto agli innocenti, si cambia film, si dice che non è adatto a loro, e rimaniamo soli. Il primo sabato siamo stati bravi, secondo definizione Zanichelli, la seconda siamo stati bravi come li definisce il Manzoni. Le coperte sul divano per fare la serata cinema più confortevole ci sono sempre, ma questo sabato abbiamo anticipato le coccole in mezzo al film Disney avvantaggiandoci del fatto che gli innocenti mangiavano marshmallow scaldati sul camino, dandoci le spalle.
Trilli è un vero spettacolo. Ha una voglia di sesso enorme, tanto da eccitarsi e accelerare il respiro con un nonnulla, come una carezza delicata ad interno coscia. Un po' la invidio: a me una carezza nello stesso punto e dello stesso genere dava lo stesso effetto quando ero vergine, quando tutto era sconosciuto, ignoto e ardentemente desiderato. Lei brucia dalla voglia di sesso, più o meno come lo ero io prima dei vent'anni e poco oltre. Ora per esperienza o per abitudine eccitarmi da avere la passera gonfia e stra-bagnata è .... un ricordo.
La sua prima preferenza è Sir, ma le mie coccole e attenzioni non le disdegna affatto: ha espressamente detto che vuole avere il suo momento solo con me senza Sir.
Non vedo l'ora che arrivi.
Nessun commento:
Posta un commento