venerdì 18 febbraio 2022

Anal-ogico? Anal-izziamolo.

Ho dovuto scorrere il blog per notare che questo tema lo avevo già trattato anni fa, come "elogio della sodomia", ma forse sono stata meno esplicita di quanto in realtà provo.

A me piace prenderlo in culo. 
Letteralmente.
In senso figurato proprio per nulla.

Immagino che il mio punto di vista sia condiviso da molti per entrambi gli aspetti, e da tutti per la seconda.

Il sesso anale mi piace e mi intriga moltissimo, a partire da quello che qualcuno in modo raffinato qualcuno chiama " doccia anale" o meno poeticamente clistere. Adoro sentire quel liquido caldo che risale il mio retto: mi fa ansimare e contemporaneamente mi eccita. 
Poi ci si libera e rimane solo l'eccitamento e un buco più rilassato e accogliente.

In questo periodo di risveglio che spero duri davvero a lungo desidero prenderlo in culo ardentemente. Ho comprato a tal proposito anche dei nuovi giocattoli: 


Non sono bellissimi? Metallo e vetro. Mi piacciono queste linee lisce e fredde: Il dildo di vetro è eccitante solo a vederlo, e quel ricciolo lo rende molto comodo, per muoverlo avanti e indietro esattamente come ho già avuto modo di provare. I plug, sono il divertimento solitario, che condivide il tempo con altre attività in genere " non di..lettevoli".


Nessun commento:

Posta un commento