lunedì 25 luglio 2022

Io Sir e l'altro ma ...

 ... a distanza. 
Ecco cosa succede quando le idee vengono a Sir, mentre saluto l'amico T in chat. In questo blog non ci sono mai state immagini di nudo. Purtroppo per questioni di narrazione  certe immagini erano necessarie, ma volendo mantenere aperta la porta alla vostra immginazione, le foto sono state ritoccate da filtri. 

--------------------------

ATL: ATS ha letto tutta la nostra chat di oggi e si complimenta per il “tuo amico”  E poi ha deciso di fare questo per te:




T_B: Ahaj. Grazie, mi fa arrossire: Mmmm che bella tutta rossa. Fatta ora?

ATL: Sì

T_B: Ringrazialo. Digli che il mio amico si è subito mosso.

ATL: Ora, ti saluto che abbiamo da fare😎

T_B: Ahah. Buon divertimento! Se volete mandare altre foto, apprezzerò

ATL: Mi dice di dirti che sta sorridendo

T_B: Eheh. Sorride perché si sta per divertire?

ATL: No. Sorride per ben altri motivi

T_B: Quali?

ATL: Perché se ti viene duro per un complimento da parte sua gli piace poi immaginare che te lo succhiamo io e lui insieme

T_B: È vizioso ATS. Ma mi è venuto duro per la foto 😜

ATL: Non hai idea di quanto lo sia. E poi potessi avervi entrambi nel letto sarebbe un mio sogno

T_B: Saresti una regina

ATL: Beh, parliamo domani

T_B: Ok ciao

                                                …..circa un minuto dopo……

ATL: Devo continuare a scriverti. Se smetto, ATS mi ha minacciato di fermarsi dal leccarmela

T_B: Allora scrivimi. Non voglio essere responsabile. Raccontami quello che fa.

ATL: Mi sta leccando la punta del clitoride, Ma è molto piccola e difficile da trovare. Lo sta facendo molto lentamente




T_B: Faglielo vedere, Così te la lecca ancora meglio

ATL: L'ho fatto prima ancora che me lo dicessi. Vuoi una foto?




T_B: Bella Certo Mmmm. Vorresti il mio cazzo in bocca mentre ti lecca?

ATL: Quando me la lecca così si rilassa anche l'ano. Sì vorrei il tuo cazzo in bocca, Prenderne più che posso. Mi tremano le gambe

T_B: Bello largo, come ti riempirebbe la bocca…

ATL: … ed anche il culo

T_B: Lo senti bene il mio cazzo?  Sgocciolo: ora lo assaggio per te




ATL: Quanto te la leccherei quella goccia!

T_B: Ti rimarrebbe il filo attaccato alla punta della lingua

ATL: Conosco la sensazione






T_B: Già Ti lasci andare tutta. Come sei eccitante Hai delle labbra belle da ciucciare

ATL: Quali? Inizio con i primi spasmi

T_B: Quelle sotto… Chissà che bella che sei quando godi

ATL: Ora sta giocando con le mani

T_B: Esternamente come piace a te?

ATL: Sì come piace a me

T_B: Che bella mamma mia, Chissà come sei bagnata, Come gli inzuppi le dita. Ti scopava in bocca?
ATL: Ed è anche merito tuo se sono così bagnata. Non me lo prendo solo  io

                                                     



T_B: Oddio come nella descrizione di oggi. Io mio dito avvolto tra le tue labbra: ATS ringrazierà

Piccolo video di T_B che si tocca

ATL: Vai piano che sta arrivando un video per te

T_B: Si sto aspettando, vedo che lo stai inviando 😍. Intanto gioco un po’ con la mia cappella..




ATL: Vorrei le mani di tutti e due sulla mia figa. È arrivato il video?

T_B: Sì: Oddio sei fantastica! Come lo succhi forte, e i gemiti strozzati! Ma è fatto ora?

ATL: Sì in diretta. ATS chiede se hai  delle preferenze

T_B: Guarda come sono bagnato. No ho ho preferenze: Sei tutta nuova per me, Va bene tutto.

ATL: Io vorrei che mi sborrasse sulla pancia perché so che ti piacerebbe farmelo

T_B: Anche sul viso mi piacerebbe, se ti va.

ATL: Sì mi piace ma non si riesce entrambi

T_B: Ok, Allora pancia, voglio la sborra sui peli rossi. Ma voglio vedere ancora il pompino: Mi fa impazzire.

ATL: Allora farò anche il pompino che sa di me

                        
T_B: Siii !!! Come godi! Fantastica! Mi piace pensare che stasera sei più eccitata perché fate i video per me

ATL: È anche una prima volta e sono solo all'inizio

T_B: 😍  Si vero: La new entry. Sei Bellissima Come lo ciucci.

ATS: Quindi dove devo venire? Peli o viso?

T_B: Si, vieni, Non resisto più! Però se ATL  vuole scopare ancora, falla scopare. Viso, se riesci.

                       



ATL: Lei è venuta: Ora tocca a me

T_B: Come gode ATL!  Che estasi! Non vedo l’ora che arrivi il prossimo video

Piccolo video di ATL e ATS: ATS viene e foto di ATL scopata di fianco

ATL: Vi odio. Orca miseria mi è finita per lo più sui capelli! devo lavarmeli ora! avete approfittato della mia distrazione!

T_B: Ahaha: L’hai fatto per me 😍. 👏🏻👏🏻👏🏻. Siete dei Grandi, complimenti.  Sì ho visto un paio di schizzi niente male. Ora hai il viso pulito, te la sei leccata tutta?

ATL: No, non ho una lingua così lunga

T_B: Intendevo raccogliendola col dito 🙃

ATL: No. Freddo non mi piace. Ora dormo che domani alle 5.30 suona la sveglia

T_B: Viziosa. Certo, Il meritato riposo. Buonanotte e grazie ☺️☺️


Nessun commento:

Posta un commento