martedì 15 ottobre 2013

Ritornata?

Forse.

Non voglio dare nulla per certo, ma dopo essere stata scopata da un dannato che mi ha fatto urlare sotto i colpi del suo cazzo alterandoli a momenti di quiete quasi da ninna-nanna fallica, e  poco prima mi ha fatto contorcere come una gatta in estasi sotto le sue mani dovunque tranne che sulla passera ed urlare con al di lui lingua (e ridere come effetto secondario semi-indesiderato, meglio ridere che piangere come reazione liberatoria), forse dico forse, sono tornata.

Posso dire a 10 giorni di distanza che davvero il sesso è terapeutico: migliorato l'umore, allentate tutte le tensioni fisiche, quando vengono vanno via prima, ritrovo la serenità più facilmente,e non ultimo sono "braciosa". Il fuoco brucia, il legno è inerte (se così non fosse certe donne non le chiameremmo " fighe di legno"), la brace aspetta, si mantiene calda senza fare molto, ma se trova il momento giusto è capace d'infiammarsi. E Sir non si tira indietro, rendendosi più "bruciabile".
Come?
Piccole cose, un sorriso in più un abbraccio più avvolgente, o semplicemente ( ma questa per lui è una grande conquista) accettare il fatto che il tal capo d'abbigliamento gli sta bene contrariamente a ciò che ha sempre pensato, rendendolo ai miei occhi più maschio e più appetibile. Cielo, mi sto illanguidendo solo all'idea!

Ora però devo risolvere un piccolo problema con me stessa: in tutta questa super-eccitazione sono diventata fisicamente vulnerabile e mi si è irritata la patata. Alla sensazione del fastidio fisico, si aggiunge la frustrazione del non poter scopare: muoio dalla voglia di essere sbattuta da sir, di sentire il suo cazzo impattare sulla mia cervice, di sentirmi stringere al limite dello stritolare, mentre gode dentro di me, mentre mi soffoca con un bacio che mi ruba l'aria, e non posso! I pompini non mi bastano più: sono un interessante gioco pre-scopata, o una buona ricompensa post-massaggio.

Voglio rituffarmi avida e golosa nella mia minestrina riscaldata!!!!!

9 commenti:

  1. buonissima la minestrina riscaldata!!! I miei colleghi d'ufficio si stanno chiedendo cos'ho da ridere sotto i baffi ;-)

    RispondiElimina
  2. Non si ride della MIA minestrina riscaldata. vergognati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dolgo e mi pento della mia risata ehehehehehehh :-)
      Pe rpenitenza sono disponibile a massaggiare molto delicatamente con apposita crema lenitiva la patata arrossata, resistendo alla tentazione di assaggiare la patata e di solletticarla con i baffi. Mi sembra una punizione tremenda, quasi peggio del suppplizio di Tantalo, e tutto questa pe runa risatina :-(

      Elimina
    2. urca, occhio che ti stai mettendo in una brutta situazione... in effetti fa di quadro in stile Dorè, "la sofferenza del lussurioso". :P

      Elimina
    3. temo che i miei problemi derivino da un overdose di latex. Proverò con quelli senza ;)

      Elimina
    4. Baffo, la tua proposta è graziosa, ma per arrivare ad una tal confidenza, di strada da fare ce n'è ;) Facciamo che ti perdono per la risatina

      Elimina
  3. Grazie e benvenuto: non mi pare di averti mia visto tra i commentatori, o forse sono stata così assente da essermi scordata di te?

    RispondiElimina