martedì 29 ottobre 2013

Discrezione

Mi stupisco di come voglia bene ai miei "amici di....lettevoli".

Mi piace andare alla reception con 3 carte d'identità, chiedere una camera tripla, (per poi scoprire che non  ce l'hanno mai), e in tutte e 2 le occasioni avrei potuto leggere di più oltre al nome e cognome impressi sul fronte, e non l'ho fatto.

Forse perchè per me sono più importanti come Alex e come V. che come nome, cognome, indirizzo, professione, data e luogo di nascita....

Però la prossima volta una sbirciatina per il compleanno la faccio così posso magari mandargli un pensierino.

8 commenti:

  1. Anche se non credo sarò mai un vostro amico "di...lettevole" io compio gli anni il 23 di Luglio. Ed i pensierini sono sempre bene accetti.
    Hai un sacco di mesi per pensare al regalino da farmi :-)

    A me piace molto la Mustang Shelby GT500...io te la butto lì...non si sa mai...

    RispondiElimina
  2. Eleanor...

    No non quel " tipo" di regalini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una donna che conosce la Mustang Eleanor...beh ti salvi solo perché ho conosciuto virtualmente Sir. Altrimenti ti supplicherei di farmi diventare tuo schiavo!
      Sei una grande.

      Elimina
  3. Lo ammetto: la sbirciatina la dò quasi sempre.
    Son troppo curioso...

    RispondiElimina
  4. Buongiorno donna stupenda.....
    ti pongo un quesito: in un incontro erotico di qualsivoglia tipo..
    ti si emozionano solo le zone erogene del tuo corpo ( testa inguine ascella...) o anche il cuore?

    Io sono in crisi..... Amo ogni uomo
    col corpo , con la testa e col cuore......
    e mi dicono che nn è possibile.....
    a chi devo dar retta?
    Alle mie sensazioni
    o al parere dell'esperto?

    Nell'attesa di un tuo appasionante parere
    porgo languidi saluti....
    :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riservo di rispondere in modo il più dettagliato ed articolato possibile nei prossimi giorni.

      Elimina
  5. ,mmmmmm
    donna, io compio gli anni a breve ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domani? umh, non so che regalino potrei farti però....

      Elimina