venerdì 25 ottobre 2013

Imprevedibile

Richiesta: Bendata e coi tappi nelle orecchie, lingerie in forte contrasto, possibilmente nera. V. Ama il bianco e nero.

Li ho accontentati?

Ma ovviamente no!

seduta a cavalcioni, appoggata ad una bella sedia damascata in nero ( inaspettata e bella complice) occhi ed orecchie ben aperti.
Autoreggenti carne,
Decolletè tacco 12, nere, vernice.
Lingerie in forte contrasto? Sì, ma....

non nera.



Anch'io ho avuto comunque il mio brivido d'imprevisto: un uomo che sotto i pantaloni non indossa nulla.

21 commenti:

  1. Lingerie di un colore bellissimo (amo i colori vivi)
    Quindi hai un animo "dispettoso"? ;-)

    RispondiElimina
  2. Bella !
    Se posso permettermi, (miiiiiiiiiii che bel chiul !!)
    sedia damascata, vernice nera...mi manca il fiato solo al pensiero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalì, se per caso la sedia è finita in qualche foto te la mando in pvt, per le scarpe ho proprio la foto ;)

      Elimina
  3. Sì Cunny, ho un animo "dispettoso", se vuoi dargli anche questo aggettivo.
    Fabrax, sì sono io, ma il merito è della posa e del fotografo ;)

    RispondiElimina
  4. ciao contraccambio la visita.... WOW! ..ma qualche post sotto dicevi che non avresti accontentato chi ti chiedeva foto intere....

    RispondiElimina
  5. Sono una donna, Atrox78: ne conosci qualcuna che non cambia idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahhaahah non ho aggiunto "volubile come tutte le donne" perchè sembrava sminuirti..

      Elimina
  6. Imprevedibile, volubile, dispettosa. Oggi colleziono aggettivi. Benvenuto Atrox.

    RispondiElimina
  7. Bè, in un certo senso li avrai pur accontentati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wutternach: lascio dire a Sir se sono stati accontentati o no nelle loro fantasie/richieste inespresse. Però mi pare che lor signori abbiano comunque gradito ;)

      Elimina
    2. Soddisfatti? certo. D'altra parte si trattava di un'idea su come "cominciare"...

      Elimina
  8. Le donne capricciose sono da sempre le più affascinanti, e quelle con cui è più piacevole giocare. Bellissimo il completino!
    Rosalie

    RispondiElimina
  9. splendido il completino...magnifica tu...ma io non riesco a togliere gli occhi da quella curvatura della schiena, lì proprio in mezzo al completino...da perderci i sensi!
    ...prima volta qui e primo intervento...già ti adoro!

    RispondiElimina
  10. benvenuto! spero ti piaccia che il resto del blog. Sentiti libero di commentare :)

    RispondiElimina
  11. non mancherò! non ho resistito, con la lettura ho già cominciato...ed è stato difficile concentrarmi su altro che non fosse una splendida donnina rossa :)

    RispondiElimina