mercoledì 23 ottobre 2013

Bella

Facevo un rapido riepilogo sui complimenti ed i commenti che mi lasciate.

Evito il pensiero "siete degli adulatori", ops l'ho fatto or ora: da quello che scrivete sono, secondo voi, bella.
Bel seno, bel fondo schiena, bella bocca...

Mi chiedo se tutti i pezzi messi insieme mantengono il risultato.

No non ho intenzione di mettermi qui in bella mostra tutta intera.
Sì, faccio la preziosa.
Faccio la preziosa perchè non voglio essere la foto di una donna vera con le sue curve e le sue smagliature da MILF con cui masturbarsi. Voglio essere la donna vera che alcune mani, dopo taaaante chiacchiere che mi fanno capire chi siete anche dietro un nick name, possono accarezzare dal vivo, possono baciare, possono leccare. La figurina per masturbarvi, no. Per queste pratiche ho già concesso tette di sfondo e culo qui e là in vari post, ma tutta me, intera no.

Ci vuole un po' d'impegno per ottenere di più di me, non pochi commenti molto smaliziati e diretti.

Insomma sono una donna, volete vedermi di più? Corteggiatemi un po' in chat.

9 commenti:

  1. Il mio articolo con tanto di fiocco rosso lo hai già visto...divertitevi alla grande e spero di rientrare nella categoria dei Terzi....baci

    RispondiElimina
  2. Caro GQ, Alex, il primo dei "terzi", ha passato ANNI a chattare con me prima che pensassi valesse la pena portarmelo/celo a letto. Mi spiace ma non sono una che la da via come il verde rame solo per una foto: non mi interessa il pisello ma la persona che lo usa. Come ha detto una commentatrice qualche post fa " prima bisogna scoparmi la testa".

    RispondiElimina
  3. Cara, abbiamo iniziato male. Non ho mai detto o scritto che sei una che la dai viacome il verde rame. anzi ti reputo una buongustaia, forse un po' troppo sofisticata e pretenziosa a volte, però è una mia impressione. Quello che ho scritto era solo un augurio, un desiderio, ma non ti preoccupare per me vivo bene anche senza. Pensa solo a divertirti e continua a scrivere che forse è la cosa che sai fare meglio. Bacio GQ

    RispondiElimina
  4. Caro, non ti preoccupare, nessuno ha detto o scritto che io la do via come il verde rame: mi sono solo premurata a precisarlo di fronte a un desiderio per cui non si è fatto molto di più che infilare passi falsi uno dietro l'altro, e non si è fatto nulla per cambiare. Sofisticata? Non meno di altre donne: c'è chi ama il fatto che siamo così, c'è chi ci "scarta" perchè troppo complesse. Ci sono anche donne blogger meno sofisitcate che scrivono anche meglio di me, potresti trovare personalità più affini a te.

    RispondiElimina
  5. Excusatio non petita acusatio manifesta

    RispondiElimina
  6. Ah anche io a pezzi non sembro malaccio...
    Ma secondo me li hanno assemblati alla cazzo

    RispondiElimina
  7. Cunny finchè non ti hanno assemblato il naso sulle chiappe direi che va tutto bene.

    RispondiElimina
  8. che tu sia una figurina credo sia difficile immaginarlo..dai troppe sensazioni, reagali troppe emozioni con i tuoi scritti

    Rum Tum Tugger

    RispondiElimina