giovedì 17 ottobre 2013

raccapriccianti risvolti sessuali

Oggi ho fatto una ricerca su e-bay alla voce "dildo". Ne ho 2 che non uso più ( da quando c'è Aveline...) e speravo di trovare un fiorente mercato di feticisti che li comprano usati, ed invece no: roba nuova, da negozi, per lo più bruttina. Ma poi mi sono imbattuta in questo:


io apprezzo ( e pratico) i lavori all'uncinetto, ma questo... questo.... mi fa un effetto " gambaletto".

Vi prego rabbrividite di raccapriccio insieme a me: questa custodia per cazzi di gomma fatta di lana viene venduta su e-bay. e tralascio il raccapricciante risvolto di un cazzo di lattice pieno di pelucchi ogni volta che lo tiri fuori, anche se credo, chi abbia una custodia del genere o non LA usa mai, o non LO usa mai, e spero per lei più la prima della seconda.

9 commenti:

  1. semplicemente fantastico... veramente kitsch

    RispondiElimina
  2. Beh va a nozze con le mutande che hai postato ieri sera sul tuo blog....

    RispondiElimina
  3. Io lo prenderei...non come fodero per vibratori ma come scaldacazzo.
    Voglio dire, esistono gli scaldamuscoli? Il cazzo non è un muscolo?
    Come vedi tutto quaglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando esattamente a te e alla stessa identica cosa, che potresti usarlo come maglioncino, mentre commentavo al tuo ultimo post. Se mi fai avere le misure posso confezionartelo con la maglieria magica, così viene in fretta.

      Elimina
    2. le misure?
      bah...in esaltazione sono 26 di diametro per 42 di lunghezza.
      Millimetri ovviamente. Se hai un tappo da bottiglia, di sughero, lo puoi usare come modello.
      In altre circostanze ti avrei proposto di prendere le misure tu stessa ma, visto che sei impegnata e Sir mi piace come persona, non mi permetterei mai.

      Elimina
    3. acc, la maglieria magica fa un tubolare nettamente più largo. Per le misure di persona non c'è problema: ci presentiamo entrambi, poi hai detto di essere "innocuo", no?

      Elimina
    4. Ah si, assolutamente. Ok dai allora...quando volete.

      Elimina
  4. ciao. Volendo sposterei l'utilizzo in cucina come presina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a te e ben arrivato: beh sai chi è in grado di fare una cosa del genere è anche in grado di disfarlo e farne una presina che abbia la faccai di una presina ;)

      Elimina