sabato 18 giugno 2022

cosa non mi piace

 E' vero che ho programmato la pubblicazione del racconto a puntate ogni due giorni, ma mi rimangono ancora un sacco di giorni "vuoti" che posso riempire con qualche post. Quindi potrebbe capitare che vi troviate altro da leggere. 
Non ricordo se ho mai parlato dell'argomento "non mi piace" ma mi è venuto l'idea stasera e così ne parlo.
Non mi piace la masturbazione.
Intendiamoci: non mi piace vederla fare ne dal vivo ne in filmato men che meno in video corti da chat erotica, per non parlare poi dei vocali!
Amo masturbare ed essere masturbata, ma non mi piace vedere mani che vanno su e giù lungo un cazzo ne tantomeno vedere mani che si muovono in modo incomprensibile tra le grandi labbra e s'infilano in una vagina. Quando capitano nei filmati mi fanno perdere l'eccitamento, e quando mi vengono mandati nelle chat erotiche mi fanno venire voglia di mandare affanculo chi me lo ha mandato. 
Dal vivo, e questo capita con Sir, se inizia a trastullarselo, lo interrompo e vado avanti io.
Non saprei dare una spiegazione al perchè non mi piace, so solo che è così e non lo trovo per nulla eccitante. Non mi interessa nemmeno sapere se qualcuno lo fa leggendo i miei racconti o vedendo le mie foto. Sì lo so che è lusinghiero che un mio racconto o un post prenda qualcuno così tanto da darsi soddisfazione da solo/a, ma a me basta sapere che vi siete eccitati, poi il resto, va da sè.

Nessun commento:

Posta un commento