"Ma di cosa hai paura? Di rimanere incinta?" "no, delle malattie sessualmente trasmissibili" rispose Elle mentre Paul cercava di nuovo di penetrarla senza preservativo. L'insistenza di Paul per il piacere senza protezione era pari alla determinazione di Elle di fare sesso in modo sicuro. Uno scontro che poteva finire in un solo modo: la capitolazione di Paul di fronte al rischio di non scopare. Paul si arrese di fronte alla determinazione di Elle, si mise il preservativo e la se la scopò nella posizione meno erotica ma la più romantica. La scopava e la baciava. Il cazzo di Paul la riempiva così bene, che nonostante la canonica non fosse tra le posizioni più eccitanti e soddisfacenti per Elle, il suo "perché" ce l'aveva. "Ti prego, vieni" le disse Paul, Ma Elle era molto lontana dall'orgasmo nonostante il cazzo di Paul la riempisse completamente. Finse, lo sapeva fare bene, Paul venne: il cambio di ritmo e di spinta erano inequivocabili.
mercoledì 29 giugno 2022
lunedì 27 giugno 2022
Paul 9/11
sabato 25 giugno 2022
Paul 8/11
In breve Paul prese un preservativo controvoglia, ma aveva capito che lei non avrebbe ceduto su quel fronte e se lo mise da solo, poi la fece sedere su di lui lasciandosi cavalcare. "Alzati" le disse e la fece girare e buttare in giù la testa scopandola di buon ritmo. Elle aveva ragione: il cazzo di Paul la riempiva bene, lo sentiva spingere su tutta la vagina e arrivava bene in fondo. Ogni colpo una ondata di piacere. Sentì il respiro di Paul cambiare e poco dopo anche l'intensità dei suoi colpi. Elle non era ancora soddisfatta: lei e i suoi orgasmi lentissimi. Godere godeva, ma erano più le volte che rimaneva non completamente soddisfatta con un uomo che quelle in cui poteva girarsi su un fianco sorridente e completamente appagata. Elle si sdraiò sul letto di fianco a quello su cui Paul era seduto, ed incominciò a masturbarsi. Lui la guardava divertito forse anche curioso di poter assistere a ciò che è comunque un atto intimo. Elle ci mise qualche minuto, il suo clitoride faceva i capricci e non voleva partecipare. Alla fine venne.
giovedì 23 giugno 2022
Paul 7/11
martedì 21 giugno 2022
Paul 6/11
domenica 19 giugno 2022
Paul 5/11
"Sei sexy, mi ecciti" le disse lui mentre lei lo guardava intensamente con il suo cazzo in bocca. Lei rispose sorridendo, senza interrompere quello che stava facendo. "Vieni qui" le disse e riprese a baciarla e giocare con la mano tra le sue grandi labbra. Le dita di Paul le donavano una magnifica sensazione di leggerezza, lontana ancora dall'orgasmo. Una nuova mossa acrobatica su quel minuscolo letto ed Elle si trovò di schiena con la bocca e le dita di Paul sulla sua figa e il suo cazzo pronto per essere succhiato di nuovo. Paul iniziò ad accarezzarle anche l'ano, in modo piuttosto diretto, modo che a Elle ricordava quelle volte in cui si era ritrovata a che fare con chi aveva desiderio di esplorare il sesso anale ma non ci era molto avvezzo, o conosceva solo culi molto accoglienti. La cosa che a Elle non creava problemi, ma sapeva anche che se il suo culo non fosse stato corteggiato a dovere non si sarebbe mai concesso. Aveva deciso di abbandonarsi, di lasciarsi andare e se non avrebbe fatto male avrebbe accettato di tutto. Di nuovo un'altra acrobazia e Paul le fu accanto riprendendo quel gioco di mano che le accelerava sempre più il respiro.
Non ci mise molto a trovare il suo punto g con i risultati che entrambi si aspettavano.
sabato 18 giugno 2022
cosa non mi piace
venerdì 17 giugno 2022
Paul 4/11
Elle abbandonò tutti quei suoi schemi mentali tra le braccia di uno sconosciuto che le dava profondamente l'idea di sapere esattamente cosa dovesse fare. In breve si trovò avvolta da un braccio, la sua bocca coinvolta in un bacio lento e delicato e le grandi labbra dischiuse con uno strano movimento a tre dita. "Abbandonarsi" questa era l'unica cosa che si era prefissa. Abbandonarsi e godere del momento, nella prospettiva che fosse unico, irripetibile. E ci riuscì. Lei e la sua mania del controllo che aveva comunque contribuito per lungo tempo a guastarle la vita sessuale. Tra le braccia di Paul si sentiva finalmente preda, oggetto del desiderio, in un modo forse un po' d'altri tempi secondo uno schema "donna-preda uomo-predatore" che però desiderava. Le mani di Paul si muovevano sul corpo di Elle senza esitazioni, prima accarezzandole un seno poi strizzandole una chiappa, lasciando il tempo e lo spazio affinché la bocca potesse succhiarle i capezzoli o la lingua soffermarsi sul clitoride stimolando e assecondando il respiro mutevole e i gemiti che con una rumorosa come Elle non tardavano mai a comparire e spesso traevano in inganno il partner. Ma Elle non era certo una di quelle che sta solo ferma e si lascia solo fare. La sua mano scivolò tra i due corpi raggiungendo il cazzo che non lasciava dubbi nel suo stato a spiegare quanto Paul desiderasse Elle. Un cazzo davvero notevole: così largo non ricordava di averne mai visti nemmeno in uno dei club per scambisti che usava frequentare col marito. E desiderava averlo dentro di sé ; forse si sarebbe sentita riempita: 2 parti lasciano il segno. Incominciò ad accarezzarlo con movimenti calcolati nonostante il lavoro di mano che Paul le stava dedicando la distraeva parecchio. La curiosità di Elle di vederlo era parecchia e nonostante fosse acrobatico muoversi su quel letto microscopico Elle riuscì a far sdraiare Paul di schiena e a mettersi tra le sue gambe.
mercoledì 15 giugno 2022
Paul 3/11
lunedì 13 giugno 2022
Paul 2/11
sabato 11 giugno 2022
Paul. Racconto a puntate. 1/11
"Sei tedesca?"
Aveva attirato così l'attenzione di Elle mentre saliva la scala a chiocciola della safari boat per andare alla cabina che le era stata assegnata: doppia ad uso singolo: i privilegi del viaggiare da sola.
"Ni: ti spiego più tardi" risposte a Paul, un uomo maturo decisamente abbronzato che dimostrava meno anni dei suoi coetanei affetti da vistosa pancia e quasi totale assenza di cura per se stessi.
A Elle rimase il dubbio di come fosse balenato in mente a Paul di chiederle se fosse tedesca. In breve si ritrovarono seduti sullo stesso divanetto e in meno decisero che fosse conveniente essere "buddy" l'uno dell'altra prima di essere assegnati a chissà chi. Paul divideva la cabina con il quinto di un gruppo di portoghesi. A Elle Paul piaceva: c'era una sorta di feeling, come di simili che si riconoscono, un feeling che Elle dubitava di percepire, riconoscere e, soprattutto, non buttarlo alle ortiche. Paul poteva essere quell'occasione che desiderava per sentirsi ancora una donna interessante su parecchi punti di vista.
Il giorno dopo la barca finalmente salpò: fatte le prime due immersioni di "conoscenza" la prua volse in direzione sud per un'intera notte di navigazione. Era il momento per la prima deco beer di rito: felici della intesa subacquea, Paul e Elle brindarono e iniziarono a chiacchierare.