martedì 26 aprile 2011

Della Doccia

La doccia spesso è visto come luogo erotico: non ho conosciuto uomo che non chieda di fare la doccia assieme.

ora faccio una confessione da Donna Vera, non da immagine che il lettore si può creare di me attraverso ciò che scrivo.

A meno che non faccia molto caldo e si faccia una doccia fresca a me di fare la doccia in due non m'importa proprio anzi mi sta proprio sulle palle! E anche se fa caldo potrebbe facilmente darmi sui nervi.

Inanzitutto ognuno ama fare la doccia a modo suo: ad esempio a me piace con l'acqua caldissima a lasciarmi la pelle arrossata, il bagno pieno di vapore e il getto " tradizionale"; ad Atuin's Sir piace un po' più fredda della mia e con un getto mollaccione, che quando cade sul piatto della doccia fa un tonfo sordo e goffo. In pratica due docce se non diametralmente opposte direi quanto meno incompatibili. Aggiungiamoci che al di là delle dimensioni del piatto doccia (e alcune docce sono davvero claustrofobiche) nel momento in cui uno si lava l'altro rimane con le chiappe all'aria e non è per niente bello: a me di prendere freddo mentre sarei dietro a fare un gioco eccitante m smonta l'ormone e se il freddo si protrae mi fa pure incazzare.
Se invece fa caldo mi scoccia rimanere con quella sensazione di "pelle che tira" perchè sei senza getto dell'acqua e ti stai asciugando all'aria.
Quando decade l'eccitamento e peggio ancora inizia a subentrare il nervo, l'insaponarsi  a vicenda è il colpo di grazia: quando ci si insapona (peggio quando ci si lava pure i capelli) non si può fare a meno di schizzare la controparte, e il nervo sale. Peggio ancora quando ti dice: " ti insapono io!" o cerca di fare tutto per ri-eccitarti ma il momeot è passato e accresce così il nervo, oppure cerca di lavarti ma non ha mai fatto il bagno alle bambole curanod ogni minima piega e viene una schifezza, tanot che tocca rilavarti da te anche per rilassarti.

Quindi la doccia PER ME è un piacere solitario, che può anche essere erotico, ma solitario nel mio egoismo di volere il getto d'acqua solo per me.

Nessun commento:

Posta un commento