venerdì 8 aprile 2011

Blog's Backstages


Aver bloccato la possibilità di lasciare commenti e aver, così, costretto i lettori a scrivermi in privato è stata una scelta graduale e che, si sta rivelando ogni giorno che passa, foriera di incontri a volte piacevoli a volte incomprensibili.
Ogni post attira persone diverse che desiderano dirmi qualcosa.
C'è chi mi confida che vorrebbe tanto praticare la sodomia con la sua compagna, ma non gliela concede; chi la ama e teme per questo di esser preso per omosessuale (e qui non capiterà mai); chi mi contatta per chiedermi di fare sesso dal vivo (mah ci penso un po' su, ok?); chi mi dice che il mio blog gli piace per come scrivo; chi mi scrive chiedendomi se può mandarmi degli scritti da leggere, che leggo e che recensisco senza falsa mielosità; c'è chi mi scrive poesie erotiche di una delicatezza sublime. Questo per citare alcuni degli incontri deliziosi che ho.



C'è anche chi, con eleganza e signorilità, ha scritto in un solo messaggio, che il mio blog non gli piace lo trova scontato. Ben venga: non si può piacere a tutti.



Poi ci sono gli altri.
Ci sono quelli che mi contattano tirandomi pistolotti polemici su ciò che scrivo, sul perchè lo scrivo, e così e cosà, e bla bla bla; quelli che pretendono una mail di risposta dove non c'è bisogno; ci sono quelli che vogliono sapere tutto di me (se non c'è scritto nulla nel profilo avrò i miei motivi e un po' di buonsenso ed educazione basterebbero per capire che certe domande si possono evitare);  ci sono quelli che credono chissà cosa di me e si permettono di tutto, come se fossero amici o parenti con cui si ha grande confidenza.
Questi soggetti quando vengono allontanati, talvolta anche a male parole (se sei duro di comprendonio non ci posso fare molto!) non perdono l'occasione di disprezzarmi: divento automaticamente una ignorante, una banale, una che non accetta critiche, ed altre cose "gentili". Mai una volta che passi loro per la mente il vago sospetto di essere fuori luogo, di aver frainteso una parte di un post (magari se il target è tra i 15 e i 20 anni di certo non mi riferisco ad un quarantenne!), di aver scambiato il mio "sei il benvenuto" per un "puoi dirmi tutto quello che ti pare perchè sono uno zerbino".



Sebbene sospetto che dietro al comportamento di queste persone, ci sia una sorta di disagio personale, che non sta a me ne indagare ne risolvere, credo ci sia da fare una doverosa puntualizzazione.



Io sono e rimango una persona, e come tale ho una mia dignità: non è che, poichè mi piace scrivere di sesso, la mia dignità non esista o possa essere calpestata da chicchessia a suo piacimento.
Nemmeno il mio compagno, quello che ha il privilegio di mettermelo in culo e bendarmi e legarmi, mi manca di rispetto e lede la mia dignità come alcuni utenti di splinder si sono permessi di fare.
 
Chi pensa di poter fare una cosa del genere, forse è il caso che cerchi altri bloggers disposti ad accettarlo. Ricevere una mia mail di risposta "grazie: sei il benvenuto" non dà alcun diritto di fare ciò che più aggrada.

Nessun commento:

Posta un commento