domenica 2 agosto 2015

L'attesa

- post scritto venerdì 31/07 -

Sta sera andiamo in un altro club.
Più vicino, senza dormire fuori: viene la babystter.
l'attesa è fatta di preparativi, senza aspettative.
Voglio essere bella, per me, per te, per essere guardata da tutti, per essere una bella tra le belle , sopra le in e sopra le chiacchierone ed essere non guardata, ma ammirata.
Voglio essere in forma e mi preparo.
Doccia calda, crema corpo, non mi bastano.
Voglio un culo pronto ed accogliente: non si sa mai. Sento la fisiologica calda che mi penetra mi lascia sospirare di questo piacere risalente e contemporaneamente mi cola calda dal culo lungo la gamba. Mi sento così tanto una bambina cattiva che prova piacere con una cosa che la mamma le ha detto di non fare.
E poi i gioielli, no non quelli che le signore mostrano anche in giro, quelli dentro.
Ora si sono pronta. devo solo cambiarmi d'abito, ma lo farò là.

Che dici la mia sola pelle può bastare?

1 commento:

  1. L'attesa del piacere, è essa stessa piacere.
    (Gotthold Ephraim Lessing per restare in terra teutonica)

    RispondiElimina