domenica 23 agosto 2015

Altre gitarelle

Lo so, lo so state aspettando il resoconto della nostra gitarella di settimana scorsa, ma... a volte sedersi concentrarsi e far venire a galla le parole e le sensazioni giuste non è proprio facile. Potrei riassumere tutto con poche parole, ma... no non sarebbe più il mio blog!

Così vi faccio partecipe della gita-scappatella di ieri.


Ieri ho avuto mezz'ora di tranquillità "risicata" a pochi passi da un grosso sexy shop.
Mi ci sono tuffata dentro, perchè di tutto quel nero che vediamo nei club non se ne può più: ci vuole qualcosa di porco ma di raffinato ed elengante: perchè non è il contenitore che va "la zoccola da club", ma il contenuto, e a me piace presentarmi bene. Insomma inutile mettersi un bel tubino a rete nero se poi scopi comeuna gatta morta. ( e non parlo di me qualora aveste avuto dubbi)
Dopo la prima volta al fun and joy, dove mi sono presentata con una sottoveste in seta lucida nera,  che comunque aveva la sua eleganza rispetto ai vestitini da sexy shop chi in latex chi in rete chi mezzo e mezzo, ho optato per schiaffeggiare il nero con una sottoveste rosa in seta di intimissimi di una semplicità quasi monacale, ma che di certo non poteva passare inosservata. Però dopo 3 volte consecutive un po' mi sarei scocciata.

Così sono entrata nel sexy shop per trovare qualcosa che mi piacesse e che non fosse nero.
entro e  m'imbatto in un vestitino azzurro semplice delizioso e corto il giusto. Ma non posso fermarmi alla prima cosa e vado un po' avanti, e la mia attenzione viene monopolizzata da qualcosa di rosso con pizzi e lacci. Lo prendo lo provo e sono molto titubante: mi piace l'effetto che fa anche se solo a mezzo, ma è laborioso tanot da mettere che da togliere, ma alla fine vince e lo porto a casa.

Indossato per benino trovo che l'effetto è mille volte meglio di quel poco che ho visto nello spogliatoio strampalato del negozio.

Io mi trovo bellissima e dannatamente sexy tanto da farmi sangue anche da sola. Voi che ne dite?


p.s. la foto è sfocata, prendetevela con Sir.

5 commenti: