martedì 1 marzo 2022

Adieu Spennellatore

 Per essere bravi nelle chat erotiche serve una qualità più di qualsiasi altra: prestare attenzione, e mantenere ben presenti alcuni dettagli se necessari.

Lo spennellatore, dopo una prima chat che è stata notevole, forse perchè la prima forse perchè avevo bisogno di un certo tipo di attenzioni, ha perso punti. Non è attento a ciò che viene detto, non ha alcun riguardo se gli si dice: "ora non posso", non è in grado di parlare chiaro, chiede troppe foto e video da sembrare un collezionista di figurine, non sa parlare di altro che di sesso a volte fuori luogo, creandomi più stress nel cercare di contenerlo che arrapamento per i baci che mi manda da spargermi su tutto il corpo. 
Mi dispiace parecchio, perchè ci ho creduto che si potesse quagliare con questo tizio, giacchè mr. blue Eyes mi ha chiesto ed ottenuto di essere messo in Friend Zone. 
Questa ricerca di qualcuno, è snervante, e Sir ha ragione mi sto mettendo fretta. Devo prendermi una pausa. E magari mi dedico anche ad altro per darmi un po' di soddisfazione, tipo un nuovo corso di danza di coppia per andare a ballare nei locali. 

Nessun commento:

Posta un commento