sabato 4 luglio 2015

Scopiamo?

Ok il cinema è comodo, ma... du palle il porno!
Allora che si fa? Si tromba!

Svicoliamo per l'ennesima volta gli "In" in zona trombodromo sperando di non... beh ci siamo capiti. Di movimento ora ce n'è parecchio: la stanza sinnliches Orient è occupata da almeno 4 coppie, che tuttavia sembrano farsi ognuna i fatti propri: non vi nascondo che un po' l'ho trovato triste: almeno state vicini, fa un po' più "orgia".
Dai Dungeon, dove c'è un ampio spazio orgiastico come in sinnliches Orient e dalla Space Room, dove ci sono le altalene, giungono delle urla stupende: ho provato una sorta d'invidia e grandi fremiti a vedere le 3 signore sbattute con così tanta foga, e complimenti a lor signori che sanno tenere il ritmo.
Di fatto per me si tratta di una questione di "nostalgia": tanto è il tempo che sono "sparita" come A' Tuin's Lady tanto è il tempo che io e Sir non ci concediamo scopate sfrenate come quelle, quelle in cui i "ciak ciak" sono perfettamente giust'apposti agli " AHA, AHA" di timbro femminile.

 Le uniche stanze libere sono l'altare dell'amore, scomoda oltre ogni modo, fa davvero ara sacrificale, e la stanza del caminetto, triste per la verità.
Ok che si fa?
Ma è naturale, si tromba in bella vista!
Nel corridoio  sulla curva che porta alla piscina e ai dungeons da una parte e ai trombodromi dall'altra, c'è una sorta di finto salotto: 3 divanetti a 2 posti uniti tra loro da un materasso. Ecco quello è il nostro posto.
Si tratta di una semplicissima scopata famigliare "in posizione canonica io sotto e tu sopra" con le dovute variazioni, ma niente che valga la pena raccontare come prestazione. Però le variazioni della posizione hanno permesso di guardarsi attorno e cogliere le reazioni degli altri. Accidenti alle urlatrici, avevamo una concorrenza troppo forte! Scherzi a parte, (ma non troppo) di fatto la maggior parte delle coppie osserva ma sta sulle loro: non si fermano nemmeno a guardare.

Il tempo di riprendere fiato e poi un giro di idromassaggio giusto per coccolarsi, ma solo coccolarsi perchè il regolamento del club vieta il sesso sia in piscina che nell'idromassaggio per ovvie questioni igieniche.

E si sono fatte le 22.30 quando ritroviamo i nostri nuovi amici.

1 commento: