E così si conclude la serie di racconti "swing club" legati alla prima esperienza.
Ce n'è stata una seconda, ma datemi il tempo di ordinare le idee e dargli una forma che non sia quello della telecronaca alla Sandro Ciotti: mi piace, nel limite del mio possibile, dare post di qualità che di robaccia ce n'è in giro fin troppa.
Non vi è stato raccontato tutto, tutto. Ci sono stati particolari omessi, pezzi di storia tagliati: chissà forse un domani li ritiro fuori, li agghindo per benino e ne confeziono un'altra storiellina.
ma ti immagini, se nel bel mezzo di una scopata, tu esplodi con un Ecco si sfila dalla bocca, scende verso il basso, dribla due capezzoli e con un sapiente cross si infila nella figa..Goal..no GODOO con la voce di Ciotti..ma dai, hia scritto il post precedente con una tenerezza e dovizia di particolari (ho imparato a fare un cunnilingus leggendo) e mi chiosi con la voce di Ciotti..ahahaha
RispondiEliminaMi sa che non mi sono espressa bene. tradotto in termini più personali, mi faccio un culo a capannello per scrivere dei post decenti che non siano una asettica sequenza di "lecco la bernarda, infilo un dito, le piace etc." Di fatto forse per spiegarmi meglio dovrei tenere le bozze che scrive la mia dolce metà, che uso di fatto come canovaccio (sì, inteso anche come per pulirmi il...) e poi pubblicarvele. Non è cattivo è solo sbrigativo ( a letto fortunatamente un po' meno).
RispondiEliminama ti fa un ragu' con i fiocchi..;-)
Eliminasi vede che ti fai un culo a capannello.... il risultato è eccezionale!
Eliminaaspettiamo le prossime avventure...
ser, vero e non solo il ragù, anche i tortellini.
RispondiEliminaluc e sam, benvenuti e grazie del complimento: spero di leggervi al più presto sul vostro blog.
bravi!!! tornati operativi quindi??
RispondiEliminabeh sì, più o meno... è che mi servirebbero anche un paio di chiacchiere interessanti. ;)
Elimina