mercoledì 2 luglio 2014

Chatters e Chatters

Dell'argomento chat ne ho parlato come " erotiche" qui, qui, qui e qui.

Ma quando non si tratta di chatters che arrivano entrando dal blog, ma da g+?

Chi arriva a chiacchierare con me passando dal Blog, ha una "conoscenza" di me, del perchè questo blog è così, e sa un po' cosa aspettarsi.

Ma se arriva da G+?

Beh più che una foto senza faccia e qualche re-post di foto di gatti di me non sa praticamente nulla. Così capita di imbattersi in domande tipo " age, sex, location" corredata da "job", e il tutto lo trovo, davvero, davvero deprimente. E soprattutto ma che cavolo te ne frega? Se lo fai solo per rompere il ghiaccio, cerca qualcosa di più originale. Perciò vedo di portare subito il discorso su altri livelli.

Qualche tempo fa è arrivato un chatter dal nome di fantasia da G+. Dopo un inizio tra il tiepido e il freddo, lo invito qui a vedere il blog.
Il giorno dopo lo becco in chat. un po' d chiacchiere e poi....

G+ chatter: diciamo che penso di aver capito cosa fai, ho visto anche il tuo blog. Non ti offendere ma per far due parole ogni tanto se capita in chat ok*, per il resto non sono, diciamo, interessato. Poi se ho frainteso scusami.

ATL: senza peli sulla lingua, secondo te cosa faccio? dai che sono curiosa: sono sicura al 100% che ti sbagli!

G+ chatter: Incontri ? detto in modo soft ahahahah. Rispetto tutto, sia chiaro

ATL: AHAHAAHAAHAHAAH!!!!! no, ROTFLOL! non hai capito un beneamato cazzo!

G+ chatter: però se sbaglio, senza peli sulla lingua, mi spieghi.

ATL: certo!

G+ chatter: ho curiosato velocemente

ATL: direi fin troppo! Troppo velocemente, come la gatta frettolosa. Davvero davvero spassoso! E in tutta sincerità anche se dici di rispettare tutto, mi sai che sei troppo pieno di pregiudizi se da un blog senza peli sulla lingua pensi che lavori come prostituta.

G+ chatter: non assolutamente prostituta, no e scusami se ti ho dato questa impressione. Non intendevo dire prostituta, ma non so come spieagare tipo bdsm** o simile. Poi scusa cosa intendi per "gatta frettolosa"??
Il blog, sono sincero, l'ho letto velocemente con intenzione di ritornarci con calma, poi magari se vuoi specificare meglio nella mia ignoranza sull'argomento capisco meglio.

ATL: per quello che intendo dire con "gatta frettolosa" ti sei dato la risposta da solo: hai letto velocemente e ti sei fatto un idea, tra l'altro, dannatamente sbagliata!

Che dite è il caso che inizi a mettermi in affari dilettevoli a pagamento?
Intanto aspetto i miei chatters, quelli che sono arrivati a chiacchierare partendo dal blog, anche quelli con cui magari ho dovuto chiudere la porta, ma come tale può essere riaperta.


Postilla *: mio caro sei tu ad avermi aggiunto alle te cerchie, non io a cercare te. Non so per quale motivo tu mi abbia aggiunto, di fatto se non è perchè mostro le tette nell'avatar, non saprei darmi una motivazione valida se non il " cliccare a cazzo di cane".

Postilla**: Perdonami l'immodestia, ma credo che dalla lettura di questo blog potrai imparare qualcosa di utile, ampliando le tue conoscenze, che da quello che scrivi appaiono decisamente scarse.

12 commenti:

  1. Ma dai che tristezza!
    Io con G+ non riesco proprio ad ingranare, ma se i presupposti sono incontri di questo livello, non mi pento della mia pigrizia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. via, viaggiatore, diamogli il beneficio del "principiante": mi ha confessato in un'altra part della stessa chat, che non è da molto che prova a chiacchierare con estranei.

      Elimina
  2. oddio, questo è fuso. da cosa avrebbe capito sto qua che tu fai "incontri"?
    sveglia "amico" sconosciuto. lo capirebbe pure un pollo ubriaco che trattasi di una coppia "normale", fantasiosa a cui piace giocare. ok, dal punto di vista bdsm forse dei famolostranisti ma da qua a fare incontri, ce ne corre... wuahahahahah ehm :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una "gatta frettolosa" Mastro, ha ammesso la sua colpa di aver letto alla veloce. Mi auguro per la sua compagna di letto ( moglie fidanzata o amante, non mi è dato sapere ne tanto meno ho chiesto) non sia altrettanto " veloce".

      Elimina
  3. Ho provato a dare un occhiata al nostro blog, ma davvero non capisco, anche frettolosamente.
    In altre occasioni certi giudizi frettolosi potrebbero essere ad elevato rischio...

    RispondiElimina
  4. E' il nostro mondo sessuale che vogliamo condividere con altre persone che possano viverlo come lo viviamo noi e non ci interessa sentire moralità bigotta da 4 soldi, ne tantomeno volgarità da bar: per la moralità andate in chiesa per le volgarità andate al bar, e pregate di non incontrarmi perchè vi mando via umiliati.
    basta leggere..altro umiliato.

    RispondiElimina
  5. cazzo di blogspot.. dicevo...
    il mondo è bello perchè è vario... anche se a volte non si capiscono proprio le persone... fa lo stesso... mi fa piacere invece rivederti "operativa"!!!
    adesso che ci penso, dovrei avere pure io un profilo su g+... adesso vado a guardare ... :P

    RispondiElimina
  6. Certo che ce ne vuole tanta di fantasia (o di malattia?) per vedere anche un minimo accenno di mercimonio.
    Un'altra vittima della legge Basaglia?
    Info di servizio: sono tornato?
    Risposta di servizio: echisse....
    Un Bacio alle amiche comuni e non comuni prese una sola volta con il massimo esponente e un saluto all'amico Mastro (Ciliegia) che mi vuole sempre tanto bene e non perde occasione per tessere l'elogio del BDSM

    RispondiElimina
  7. Sono talmente pigra e incostante che i chatters si annoierebbero a morte... se poi leggessero il mio blog scapperebbero terrorizzati.
    Però hai ragione a preferire le "amicizie dal blog", sono autoselettive, sanno subito con chi hanno a che fare ed evitano di fare delle figuracce come questa.

    baci lunari )))

    SdB

    RispondiElimina
  8. Bentrovata stregatta! Ultimamente anch'io sono poco presente e, soprattutto, incostante. Di queste figuracce non me ne preoccupo: mi divertono, perchè mettono a nudo il lato superficiale e bigotto delle persone che s'incontrano. Ci rido su, e poi, se capita metto con le spalle al muro il malcapitato e mi diverto un po' a modo mio. Ho un altro paio di chat da sbloggare, ma la mia lenta ed incostante " ripresa d'umore" non mi aiuta.
    Di quale blog parli? Di quello che condividi con Cavaliere o ne hai uno tutto tuo?

    RispondiElimina
  9. Tesoro sulle riprese d'umore sai che da me puoi avere tutta la dovuta comprensione :-) Io ho smesso qualche tempo fa di affannarmi per gli altri e mi prendo serenamente i miei tempi antisociali, se poi gli altri non dovessero capire o apprezzare possono anche rinunciare alla mia discontinua compagnia, non moriranno per questo.
    Ho aperto il mio blog meno di due mesi fa, (porta il mio nome se mi vuoi venire a trovare) ma sono ancora ospite di Cavalier Amaranto quindi, umori e ospitalità permettendo, scrivo ancora in entrambi.

    baci lunari ))))

    SdB

    RispondiElimina