martedì 1 luglio 2014

il salumiere

Sì sempre lui, la mia trasgressivissima sexy pagina dal vivo e non virtuale tra mozzarelle e bresaole. E benediciamo la presenza del bancone, va là.
Il salumiere mi è rimasto preoccupato per tutto sabato scorso, temendo di avermi messo in difficoltà con  Sir per avermi salutato "ciao bella", di fronte a lui ( e ad altre 20 persone, ma fa niente). Di fatto lui ha solo risposto al mio " buongiorno bell'uomo", saluto che lui non sa ma che dedico a moltissimi uomini.
Così, testimone la sua collega, è rimasto preoccupato tutto il sabato di potermi aver messo in difficoltà con Sir: mi chiedo come la prenderebbe, il salumiere non Sir, se sapesse che la condizione principe è che Sir sia presente, e niente clandestinità.
Così oggi mi è toccato consolare il salumiere, e benediciamo di nuovo il banco dei formaggi.
Gli ho raccontato, che sir non è poi così geloso, che sa che su certe cose non mi formalizzo, tanto che dal meccanico commento il calendario, spuntando le tette vere da quelle rifatte.
Rilassatosi e messo l'animo in pace, ha iniziato a raccontarmi di sé e del fatto che l'altro giorno si è visto con la sua amante che frequenta da 5 anni, e che "alla sua età" si difende bene: tra lui e l'amante c'è una differenza di 15 anni, stando ai dati da lui riportati.
Sto, come la solito, al gioco, e sostengo che l'esercizio costante, fa si che le prestazioni siano sempre di una certa qualità. Non posso sbilanciarmi con qualche battuta del tipo "sarebbe da provare": di fatto qualche minuto prima l'aveva fatta lui a me questo tipo di battuta (constatazione meglio dal vivo che da foto del calendario) ed io non l'ho saputa giocare bene: capita sì ma smontata anzichè giocata opportunamente.

Mentre ero lì la banco salumi mi sono venute in mente celebri scene da film tra panettieri e macellai: ecco se Sir dovesse preoccuparsi seriamente dovrebbe farlo se ci fossero troppi affettati freschi in frigo.

Nessun commento:

Posta un commento