giovedì 12 maggio 2011

No i commenti no!

Molti mi scrivono "peccato non si possa commentare nel tuo blog".

Care Madames e Monsieurs,

Ho deciso di togliere i commenti per la mia salute mentale ed epatica.
Questo blog nasce per dare piacere a me, ad A'Tuin's Sir e a chi ne trova in ciò che scrivo.

Agli inizi questo blog era aperto addirittura agli utenti anonimi, perchè mi sembrava giusto, che chi non volesse lasciare troppe tracce di sè (a parte un IP address, che dice moooolto di più di un nick name) potesse avvalersi dell' "anonimato", ma dopo la prima serie di insulti pesanti e gratuiti, ho deciso di togliere la possibilità agli anonimi, prediligendo gli utenti splinder.
Sebbene questa manovra sia servita per perdere una certa fetta di pubblico, gli idioti non si sono di certo fatti attendere, ne spaventare dal dover usare un nick name.
A me di perder tempo per leggere e cancellare commenti stupidi idioti ed offensivi, non garba molto: i primi mi irritano, i secondi mi deprimono e se l'intento è quello di divertirmi e di divertire (o dar piacere) non ho certo voglia di distrarmi con altre emozioni.

Così via! Tolti, e basta.

Qualche giorno fa meditavo sulla riapertura dei commenti. In meno di un ora ho deciso che la situazione sarebbe rimasta invariata, dopo aver letto, su invito di un utente con cui ho un delizioso scambio elettro-epistolare, i commenti ad un suo post. Permettetemi l'imprecisione anatomica, ma mi sono cadute le palle! (beh per la precisione sono scivolate fuori, ma non sono cadute)

Ora, non credo che queste persone vengano a leggere il mio blog, ma...

....Care figliole (siete più di una e anche "nascoste" dietro un "utente anonimo"),

permettetemi di dirvi una cosa, partendo dalla considerazione delicata e gentile fatta da A'Tuin's Sir.

"Ma certa gente quanto si prende sul serio per andare a spulciare ogni giorno anni di post per trovare delle incongruenze in un blog? E se anche fosse tutto finto? Immaginate che scoperta terribile, tutte le seghe mentali analisi psicologiche se ne vanno a donnine di facili costumi perché qualcuno si è permesso di scrivere qualcosa di falso su internet...  me lo sento il commento: "eh no cazzo, così non si fa, se è su internet deve essere vero!!!" (scusate l'uso del "così")
Prendete fiato e pensate un attimo ai commenti che state lasciando suvvia..." , 

A questo aggiungo che al posto di perdere tempo per fare le pulci ad un blog, farvi pippe mentali sul sarà vero sarà falso, perchè non pensate a trovare un cazzo che vi sbatta un pochino? O se preferite una donna che condivida con voi l'omosessualità. E se proprio non trovate niente, il mondo è pieno di sexy shop dove trovare interessanti giocattoli, o, in alternativa, fate una ricerca su google come "tuppersex" e troverete chi vi propone una bellissima vendita a casa vostra di sexy toys; se siete talmente represse da non poter contemplare ne il tuppersex, ne il sexy shop, il reparto frutta e verdura del supermercato più vicino saprà certamente soddisfarvi!

Comunque, che sia cazzo vero o finto, mi raccomando un bel preservativo in carta vetrata, perchè mi sa che avete tante di quelle asperità da smussare.....

Nessun commento:

Posta un commento