mercoledì 4 maggio 2011

Limiti Invalicabili

girovagando tra blog erotici mi capita di leggere domande del tipo "ci sono limiti?" "qual'è il vostro limite?" e similari.

Ed io mi pongo sempre lo stesso dubbio ogni volta che lo leggo: date per scontato alcuni fattori o no?

Fattori come la pedofilia e lo stupro, considerati universalmente come reati e disturbi patologici della sfera sessuale di una persona, li considerate o no?

Sono FUORI dai vostri discorsi, come se non esistessero, come se il solo vostro giudizio negativo li bandisse da tutto il mondo erotico, o non v'importa che pedofili e stupratori si considerino erotomani quanto me e quanto voi?

Ecco questo mi preme molto saperlo.

Mi preme perchè è superficiale pensare che tutto il mondo consideri il sesso fatto sia SOLO tra adulti consenzienti ( o rassegnati ai così detti "doveri coniugali") ', quando giornali, telegiornali e radiogiornali ci rendono partecipi di certe nefandezze. Quando senti le amiche aver paura di andare al cinema la sera da sole, o aver paura di mandare i propri figli a scuola da soli.

Per quello che mi, anzi CI riguarda ( me ed A'tuin's Sir) ne la pedofilia, ne lo stupro sono atti erotici. Sono problemi sociali, patologie, schifezze, o chiamateli come volete, ma NON fanno parte del MIO mondo erotico, ne della mia considerazione di ciò che è erotico.

Ma loro si si considerano facenti parte, e varrebbe la pena dirgli che non è come la pensano, e varrebbe la pena dire SEMPRE che non li consideriamo facenti parte.

Nessun commento:

Posta un commento