domenica 28 giugno 2015

ja gerne!

Mangiare, se fatto nel dovuto modo, può essere eccitante.
Così col friccicorio addosso decidiamo di andare a fare un giro per vedere se c'è un po' più di movimento e c'è!
Eccoci di nuovo in sinnlicher Orient: ci sediamo da spettatori, senza essere invitati, ma in un angolo a guardare una coppia indaffarata. Lui ha un bel corpo, non scolpito da palestra, ma nemmeno inflaccidito dalla scrivania; lei è morbido burrosa, da perdersi tra le sue curve: più la guardo e più desidero di poterla pastrugnare tutta.
Ci sediamo mentre lui le stringe tra le dita il clitoride e lei sussulta.
Poi lo lascia le gioca un po' con le grandi labbra. La luce è piuttosto soffusa, ma si capiscono bene i gesti a cui sono legati i sospiri più intensi. E' un continuo cambio di gioco labbra clitoride penetrazioni più e meno profonde seguiti da gemiti diversi: il suo godimenti è gioia per chi sta ad ascoltarla, o almeno è così per me. Anche per Sir, di fatto. Il pisello si desta e non mi va di farlo sentire da solo, così lo tengo in mano.
La burrosa mugola intensamente per tre volte, poi si alza di scatto, e gliela sbatte in faccia: oddio temo che lo soffochi, ma no, si china e inizia un 69 che pare essere una gara a chi tra i due geme più forte e più frequentemente. Che spettacolo che sono!
Passano un po' di tempo in questo modo, poi è di nuovo lei a spostarsi per alternare una tecnica mista pompino-mano e schiaffi sulle palle. Ad ogni schiaffo lui sussulta ed anche il cazzo sembra saltare sull'attenti. Mi aspetto che ormai lo faccia venire, ma no, si sdraia e lui ritorna alla carica verso la bernarda completamente rasata di lei.
Si sussurrano qualcosa nell'orecchio, e lui ci chiede se siamo fumatori, al nostro no chiede se ci vogliamo unire.
Acconsentiamo con gioia e ci avviciniamo.
Un minimo di presentazione, giusto per dire che io "parlo poco tedesco" e chiederci il significato dei braccialetti luminosi, per avvisarci che alle 20 dovevano "assentarsi" per un massaggio di coppia e per chiedere se a lei facessero piacere le mie attenzioni.
"Ja gerne!" con un sorriso di viva sorpresa e contentezza per aver trovato un'altra bisex, Gioia e contentezza altrettanto condivisa dalla sottoscritta. Ci abbracciamo e ci baciamo dimenticandoci dei signori e dedicandoci a scoprire il corpo l'uno dell'altra, in tutte le pieghe e in tutte le curve. ah sublime poesia del corpo femminile!
La invito a sdraiarsi ed inizio a baciarle l'interno cosce, incamminandomi verso la patata già stropicciata. Una cosa da poco, giusto per conoscersi, perché subito dopo arriva da me il di lei marito che mi gira sulla schiena e si da da fare con la mia bernarda. Decisamente meglio dell'anonimo ma nemmeno lui capisce che sono arrivata all'orgasmo finché non gli dico che ho bisogno di una piccola pausa, allora capisce. Il signore ha molto desiderio, mi sbatte il cazzo praticamente ovunque, fortunatamente non in figa giacché non era adeguatamente "vestito". Mi accorgo che Sir era anche lui impegnato a godere delle mani e della bocca della mia nuova amica, ma sono quasi le 20: purtroppo non c'è tempo per andare avanti. Ci prendiamo tutti quanti un momento di relax e chiacchiere e mettersi d'accordo per rivedersi alle 22 dopo il loro massaggio.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Adesso sì che il gioco si fa più che interessante. Questo "scoprire il corpo l'uno dell'altra, in tutte le pieghe e in tutte le curve. ah sublime poesia del corpo femminile" è assolutamente vero ed eccitante. Parlando di gusto, lei era bona? aspetto il racconto del dopo massaggio, ma anche del durante il loro massaggio.
    Bellissimo racconto!

    RispondiElimina