No e scorrendo i nomi nelle altre lingue trovi un po' di tutto: turca, spagnola, russa, olandese, francese.. c'è di tutto, e mi pare di ricordare da qualche parte sia pure italiana.
Per i contenuti non ho da eccepire granchè, la mia meraviglia era determinata più che altro dall'immagine, e lo schizzo in tutta onestà mi pare un pochino sopra le righe :-)
Wikipedia è avanti anni luce ;)
RispondiEliminaE' meglio se mi faccio accreditare su wikipedia e certe pagine le riscrivo io: almeno non faccio cadere le palle per terra.
RispondiEliminaSai dirmi perché è chiamata in tal modo? So solo che da quelle parti la chiamano "cubana". A proposito, come l'avresti scritta la pagina?
RispondiEliminain modo più divertente e magari un pelo più erotico. Non troppo, un po' come il pizzico di sale nell'impasto della torta: esalta il sapore.
EliminaNo e scorrendo i nomi nelle altre lingue trovi un po' di tutto: turca, spagnola, russa, olandese, francese.. c'è di tutto, e mi pare di ricordare da qualche parte sia pure italiana.
RispondiEliminaPer i contenuti non ho da eccepire granchè, la mia meraviglia era determinata più che altro dall'immagine, e lo schizzo in tutta onestà mi pare un pochino sopra le righe :-)
come sei ecclesiastico: devo farti scopare di più, mi stai diventando un po' troppo chirichetto!
Eliminahahahahaha
RispondiEliminaW la cravatta del notaio! :P
sabato, giorno di pulizia, sposto un po' di polvere in attesa che ritornino i proprietari del blog ;-)
RispondiEliminaGrazie Baffo, il tuo è un pensiero gentile
RispondiEliminaGentile, ma anche interessato ;-)
Elimina