mercoledì 12 febbraio 2014

Cari ometti...

... che avete frequentato, frequentate, frequenterete questo blog.

Mo' basta.

Mo' basta con le falsità: E ce l'ho piccolo, e c'ho la pancetta, e sono pelato, e sono peloso....

E che palle!

Soprattutto perchè le foto di molti di voi ( e non faccio nomi per sputtanarvi con tutto il web) che mi arrivano, vi ritraggono curati, depilati con enormi piselli.

Gioco prospettico?
Immagini rubate?

Ora basta. Avete il pisello che avete, avete la pancia che avete, avete i peli che avete, ma piantatela di fare i calimeri pulcini neri, altrimenti prendo il trattore e vi faccio fare la fine del pulcino pio.

10 commenti:

  1. io ho pochi peli, niente pancia e il pisello graaaaaaandissimo...

    chiamate donne, chiamate :*

    RispondiElimina
  2. la Lady sul trattore con cappello di paglia, fiasco in mano e camicia a quadri..
    Ti vedo...
    http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100723091054/nonciclopedia/images/9/9a/Bella_donna_con_trattore_John_Deere.png

    RispondiElimina
  3. ahahahahah io la posso dire icche volgio! :P tu 'un lo sai come sono :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro tu puoi dire che ce l'hai microscopico, ma se poi mi posti una foto tua ed hai un pisello tanto, come qualcun'altro che cerca trattori, mi sento un po' presa per il culo, sebbene sia solo uno scherzo. Abbiamo un infinita falsità attorno: qui si parla serenamente e sinceramente. c'è un limite al gioco e passato diventa noioso.

      Elimina
    2. .... al momento son "timido" vedremo in futuro.... bhe è il problema della rete.... ma di solito è meglio omettere verità, che raccontare cazzate... le cazzate poi vanno sostenute e ricordarsele "azz" ... se si omette si può dire "ho dimenticato".... ma alla fine credo dipenda molto dal tono del dialogo se è goliardito tutto è permesso... il trattore se tuvvoi te lo presto io! ...

      Elimina
    3. Mah sto pensando di lasciar perdere il trattore: dovrei prenderci la mano. Invece penso che prenderò la frusta per costoro: si narra che sembra che non abbia mai fatto nient'altro nella mia vita che maneggiarla.

      Elimina
  4. zolfo? non si usa più per curare le dermatiti.

    RispondiElimina