giovedì 19 dicembre 2013

Ipotesi sullo stato di MILF ed estrazione della tombola

Il commento di Slove al post "ripassatine" merita una risposta lunga ed articolata rigurado le MILF: Mother I'd Love to Fuck.
L'acronimo è scomponibile in 2 concetti fondamentali: Mother e I'd love to Fuck. Partiamo dall'ultimo.
L'idea che mi possa piacere una tanto da scoparmela non vuol certo significare che la signora sia desiderosa di avventure, o affamata, come la famigerata MILF del film American Pie, ma semplicemente che a me, m'ispira.
L'altro concetto "Mother" per quanto espresso con una sola parola è forse il più vasto. Ha figli, nel caso specifico 3, un marito (non faccio differenza se sposati o no), probabilmente anche un lavoro ( oppure è una che si cura tanto di sè sa da sembrare pronta per andare in un ufficio quando porta solo i bimbi a scuola), e in tutto questo il carico di stanchezza, responsabilità, stress, che si può avere, anche se questa Lei in questione sorride sempre. E' quindi anche moglie, con doveri coniugali che non è dato sapere se sono piaceri o penose adempienze che si glisserebbero volentieri e soprattutto donna, tendenzialmente etero, non ci è dato sapere se bisex.

Fatta questa disamina puramente ipotetica su un generico stato di MILF, se non c'è quanto meno una predisposizione bisex il fascino della conquista rimane un sogno, e mi rimane di accontentarmi di offrirle un caffè sempre ammesso che non si sia danantamente "di corsa" e non ci sia il tempo per farselo. Così magari scopro anche come si chiama.

Per la tombola avrei voluto un video con categoria MILF, ma la sorte non mi ha sorriso ed è venuto questo:

http://www.youporn.com/watch/561749/massive-facial-on-german-girl/

categorie, Blowjob, Cumshots


20 commenti:

  1. C'è qualcuno che ha fatto Ambo? Guardate che se non siete via per le vacanze, e non me lo chiedete, io non controllo le cartelle!

    RispondiElimina
  2. Cara ATuins Lady,
    Ricevere come risposta ad un commento un post, mi lusinga molto.
    Sono assolutamente d'accordo con quello che dici e credo che valga a prescindere dal fatto che si parli di MILF oppurer no.
    Il concetto di MILF è chiarissimo "madre che mi farei" e non "madre dai facili costumi" per questo solo da qui bisognerebbe partire, tenendo conto di tutto quello che può comportare (sarà bisex?, potrei piacerle?, ecc..).
    Rimango dell'idea che provare attrazione per qualcuno sia un momento magico, in cui crogiolarsi un po', anche solo davanti ad un caffè, a maggior ragione se l'oggetto del desiderio è inconsapevole del mio stato, certo la conquista è ben altra cosa.
    Tuttavia da donna etero (e anche madre di 2) se mi trovassi a bere un caffè con una donna che ha in sè il dono dell'arte di saper flirtare non potrei che rimanerne quantomeno affascinata.
    BACIO
    P.s: NOI NIENTE AMBO

    RispondiElimina
  3. Uh, anche tu appartieni alla categoria MILF?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così pare, ma non mi riconosco, nella figura tipica della Milf

      Elimina
    2. Chiediamo a Mr. C. :) comunque neanch'io mi riconosco nella figura tipica della MILF se la intendiamo come quella del film American Pie, soprattutto per come vado in giro vestita e struccata. Credo che se mi si vedesse nel quotidiano nessuno sarebbe disposto a dire " ma tu sei A'Tuin's Lady!!!!" anzi si chiederebbero se non siano stati presi per il culo. ( sto scadendo nella casalingua depressa)

      Elimina
    3. ahahahah brava mi riconosco in te!

      Elimina
    4. Slove, ti ho mandato un messaggio privato. :)

      Elimina
  4. No, niente ambo... ma nel gioco sono sempre stato assai sfortunato... da piccolo ho collezionato centinaia di incarti con la dicitura "riprova sarai più fortunato"... credo che si trattasse di chewing gum anche se non ricordo quale fosse il premio in palio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry è solo un ambo! sarai più fortunato con la terna?

      Elimina
  5. Risposte
    1. Evviva! complimenti! la foto la scelgo io, ma sono gentile: preferisci me, Sir, gatti o fiori?

      Elimina
    2. Em... scusate ma per fare ambo le due categorie uscite non dovrebbero essere sulla stessa riga?

      Elimina
  6. Scegli tu, in tutto e per tutto. Mi affido al tuo gusto/piacere :)

    RispondiElimina
  7. Mica è ambo quello deve essere sulla stessa riga.
    Casella 13 l'unica che a me risulta.
    Ciao GQ

    RispondiElimina
  8. Wutternach allora non hai fatto ambo!!! :(
    (non che io non voglia, altrimenti avrebbe beccato 2 categorie anche Mr C Grrrrr)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ha fatto, non sulla 7 ma sulla cartella 13 (che è sempre sua) come indicato da GQ... si voleva vedere se era attento :-P

      Elimina
  9. mi ero distratto, dalla trooo... cioè dalla tombolata...
    purtroppo nessun ambo - solo estratto.

    RispondiElimina