venerdì 13 dicembre 2013

Inaudito!

Ok ammetto che anche se ho un abbattimento della soglia di porcaggine pari a quella di un corallo, cerco di fare qualcosa.

Ieri sera Sir mi ha deliziato con un film di Erika Lust. Purtroppo era un utente di Splinder che me li consigliò e allora non permettevo i commenti sul blog, così non mi ricordo chi è, ma comunque grazie lo stesso.
Sono deliziosi, ha un gusto fantastico per i dettagli, una cura nella regia decisamente superiore a qualsiasi porno, magari qualche pecca nei cambi di scena, ma ci sono delle immagini fantastiche.

Purtroppo nemmeno questo è riuscito a "bagnarmi" il morale.

Però non sono una carogna: mica mi sono girata dall'altra parte a dormire!

Sir inizia a raccontarmi una sua fantasia, cosa vorrebbe farmi, ma la mia porcellosità è talmente a terra che la fantasia anzichè eccitarmi mi deprime e mi disgusta pure. Faccio finta di nulla e mi concentro sul suo pisello.
Soffice, affidabile, ben conosciuto: una specie di coperta di Linus per me a volte. Solo sega. Ho bisogno di un contatto semplice, conosciuto fin nei minimi dettagli, qualcosa che so fare bene e che mi rilassi. Qualcosa che conosco talmente bene, che ogni volta, quando Sir sta per eiaculare, vario quel poco, facendolo sobbalzare nel letto per poi lasciarlo rilassato, ma solo per meno di un minuto.
Perchè dopo mi diverto davvero.
Mi diverto a regalargli piaceri più intensi, spompinandolo con delicatezza, estrema delicatezza.
Sussulta, mi da manate sulla schiena per farmi smettere, si copre il volto col cuscino per soffocare i gemiti.
Mi fermo, prende fiato, e riprendo, ma l'intensità delle sensazioni è tale che non ce la fa ed esclama:

E-llevati!

Ora è mai capitato a qualcun'altra/o?

9 commenti:

  1. Mi permetto di suggerire una piacevolissima (per me) tortura: mano lubricata con olio Johnson o affini, una lentissima e curatissima sega, ma lentissima davvero. Garantisce piacere assoluto e schizzo finale fino al soffito. Variabili a piacere, ma legato con le mani al letto assicura una marcia in più. Buon gioco.

    RispondiElimina
  2. Non mancherò, appena sarò in vena ;)

    RispondiElimina
  3. Ahahahah
    Il post eiaculata ha sempre il suo fascino, una succhiatina che esalti il suo godimento ti dirò, piace anche a me, specialmente se nel supplicarmi di smettere minaccia di sculacciarmi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco forse dovrei provare così... :-D anche se temo di conoscere la risposta :-P

      Elimina
    2. fantastico! Qui con una minaccia del genere c'è da prendermi in luna buona: potrei gradire, come restituire con gli interessi!

      Elimina
  4. mmmmm sai che penso di essere io quello che ti aveva consigliato la lust??

    RispondiElimina
  5. GRANDE SIR!!! Ti appoggio in pieno... sai non ho mai avuto il coraggio di dirlo perchè LL è vendicativa e manesca... ho paura delle ritorzioni :P :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro già le torsioni possono essere pericolose :D

      Elimina