giovedì 7 novembre 2013

A domande articolate...

....Risposte Articolate.

Tra i commenti al post "Discrezione" RossellaX, mi chiedeva:

"Buongiorno donna stupenda, 
ti pongo un quesito: in un incontro erotico di qualsivoglia tipo, ti si emozionano solo le zone erogene del tuo corpo (testa inguine ascella) o anche il cuore?

Io sono in crisi: Amo ogni uomo col corpo, con la testa e col cuore e mi dicono che non è possibile.
A chi devo dar retta?
Alle mie sensazioni o al parere dell'esperto? 

Nell'attesa di un tuo appassionante parere porgo languidi saluti...."

Dunque....

Incomincio col dire che quello che dirò è solo il mio parere, di una donna come te, con le sue esperienze, e non sicuramente di una esperta, e per questo invito altre signore semmai passassero di qua, a lasciar detta la loro. ;) Sono ammessi anche i signori, ma confido nella discrezione di lasciar cedere il passo.

"Donna Stupenda": tutte lo siamo. c'è chi lo sa da sempre, chi lo scopre tardi, chi più tardi, e qualcuna purtroppo mai.
"Incontro erotico di qualsivoglia tipo": umh, difficile catalogare. Intanto i miei primi incontri sono tutti scambi di mail o chat, e se non sei in grado di corteggiarmi ed affascinarmi la testa, la strada per la bernarda non esiste nemmeno. Va da sé che pur non chiedendo dati personali ai miei chatters prima o poi saltano fuori dettagli della loro vita che possono farmi perdere interesse  del tutto o minarlo seriamente. Cosa che tra l'altro è successa poco tempo fa.
Il cuore è una "affezione" che viene col tempo. Sono affezionatissima ad Alex e a V. che conosco da anni, da quando ero ancora su splinder, ma non li amo, a meno che non si voglia contemplare nella parola "amore/amare" tutto ciò che è un sentimento di interesse e cura verso una persona, corrisposto oppure no.
Per quello che riguarda le mie zone erogene, prima fra tutte la mia testa intellettiva: insomma come ha detto D, (non la conosco ma è già la seconda volta che la cito) "scopami la testa e potrai scoparmi il resto" o qualcosa di simile. Per il resto delle zone erogene dipende da come mi tocchi: tutto può essere erogeno, dal polpastrello alle doppie punte, se sai renderle erogene, altrimenti ciccia.
Se qualcuno ti ha detto che non puoi amare più uomini contemporaneamente, direi che la risposta è semplicissima: Tu ci riesci quest'altra persona evidentemente no. L'unica cosa che mi sento di dire è che se questa persona non riesce ad accettarti per quella che sei, una donna di bruciante passione, allora è meglio perderla che trovarla, perchè secondo me, nella sua incapacità ci capire/ accettare questa tua strabiliante caratteristica, finirà per farti del male. Ricordati che la chiave per amare gli altri è, prima e sempre, amare se stessi.
Ed infine sei una donna, siamo esseri guidati dalle passioni e dagli istinti. L'esperta di te stessa sei tu e nessun altro. Talvolta c'è solo bisogno di guardarsi per bene allo specchio per trovare le risposte.


1 commento:

  1. Oh...che argomento interessante...allora: io di uomini ne ho visti e "manipolati" moltissimi, ma solo a uno ho dato il mio cuore...ho fatto sesso con uomini diversi ma non ho mai desiderato che questi fossero presenti nella quotidianita'....
    Pur avendone la possibilita' al momento non ho momento amici di letto....lo faccio per rispetto all'uomo che amo anche se a volte mi dico che male c'e' a divertirsi con qualcuno che ti piace senza che questo comporti il mettere in discussione tutta la tua vita...
    Il problema per me e' che io mi affeziono alle persone e poi non riesco a gestire le "complicazioni" affettive...quindi se capita di conoscere qualcuno succede di farmi corteggiare un pochino ma poi non do seguito...chi lo sa...forse sbaglio e mi perdo probabilmente qualcosa di bello ma per me e' meglio cosi'....

    RispondiElimina