lunedì 30 settembre 2013

Chat Erotiche 4/4

Ultima, ma non ultima, anzi per la verità questa chat l'ho fatta talmente tanto tempo da che potrebbe essere la prima della serie, e come tale è anche un po' più soft e dispersiva delle altre. Insomma col tempo ho imparato a concentrarmi un po' di più "sul pezzo".


Mon Ami 3: Mi chiedevo se hai già testato le palline cinesi

ATL: proprio oggi

Mon Ami 3: posso chiedere con che risultati ?

ATL: non soddisfacenti come con l'ex vibratore. forse ho sbagliato a prenderle, come dimensioni, intendo.

Mon Ami 3: servono a rinforzare il pavimento pelvico. Le consigliano anche a chi soffre di piccole perdite

ATL: e a chi ha partorito

Mon Ami 3: non sei la prima a dirmi che le dimensioni però non sono adeguate:solitamente troppo grosse

ATL: troppo piccole

Mon Ami 3: sei stata sottodimensionata allora

ATL: per la verità le ho scelte da sola, non mi sono state consigliate così o cosà

Mon Ami 3: almeno non puoi prendertela con nessuno al di fuori di te stessa

ATL: infatti! Essendo piccole fanno carezze non troppo intense

Mon Ami 3: ma si percepiscono i pesetti che si spostano all'interno o essendo piccole sono ininfluenti ?

ATL: sono di vetro i pesetti non ci sono

Mon Ami 3: ha ecco ... allora leggermente diverse

[...]

Mon Ami 3: non mi pare di avere a che fare con una persona ignorante ...anzi
 
la lettura dei tuoi scritti mi dice tutt'altro

ATL: io so di non sapere
 
e cosa ti dice?

Mon Ami 3: sai scrivere bene. Dimostri una certa cultura e sai giocare con le parole per lasciare spazio alla fantasia di chi legge.... e poi questo "callipigia" mi riporta a studi classici.

ATL: sì infatti riporta agli studi dei clasisci di Milo Manara! Non ho fatto greco, ma ho fatto tesoro di poche parole che mi sono state spiegate

Mon Ami 3: Manara belle le sue donne,tavole disegnate magistralmente. Anche crepax ..con la sua Valentina

ATL: Mi sento più affine a Miele che a Valentina. non per il fisico ovviamnte
22:23
Mon Ami 3: mi hai già detto di avere linee morbide ...

ATL: si si! assomiglio di più a.... non credo ci sia un personaggio dei fumetti che mi assomigli,però un'attrice idealmente come tipologia c'è.

Mon Ami 3: sentiamo chi sarebbe ...

ATL: Renèe Zwelleger

Mon Ami 3: mi cogli impreparato ...

ATL: il diario di bridget jones

Mon Ami 3: haaaaaaa ok. porti anche tu le mutandone ???

ATL: ohhh siiii!

Mon Ami 3: sexyyyyyyy!!!! tutte da strappare. a morsi ovviamente. Ora che ho capito di chi parli

ATL: beh non è filiforme, e nemmeno io.

Mon Ami 3: ti dico che quell'attrice pur non essendo filiforme, ha quel fisico che ispira, insomma un paio di colpetti.

ATL: :)

Mon Ami 3: ha un seno importante, e la cosa non guasta.

ATL: beh il mio è un po' più modesto

Mon Ami 3: e il b side ispira la pecorina. Se la cosa ti poò interessare personalmente sono alto, molto alto.

ATL: in che senso?

Mon Ami 3: 190 cm x 95 kg

ATL: metterò dei trampoli al posto dei tacchi

Mon Ami 3: hahahah, e di un certo peso. Le parti nasacoste già ce le siamo presentate

ATL: già

Mon Ami 3: strano il web: vedi le parti intime prima di conoscere le persone

[...]

ATL: personalemnte trovo volgari le foto in cui si vedono genitali penetrati con giocattoli o aspersi di sperma

Mon Ami 3: il concetto di volgare è realtivo

ATL: si si d'accordo

Mon Ami 3: e il modo di presentare l'immagine conta molto. Vero è che il nudo artistico impegna di meno ed è meno "volgare",se con volgare si intende situazioni maggiormente intime

ATL: forse dipende anche dal fatto che sono una donna: tutto sommato abbiamo un approccio diverso

[...]

Mon Ami 3: mi sono spostato a letto

ATL: tra un po' spero di poterci andare anch'io tranquillamente

Mon Ami 3: :)
 
ci accompagniamo

ATL: com'è? il tuo letto intendo?

Mon Ami 3: maliziosa....camera con due letti,albergo normale: ne super, ne troppo sgangherato
 
e la tua com'è, la stanza intendo?

ATL: io sono al lavoro, il solito lettino-prostituta ad una piazza dove ogni sera ci dorme qualcuno di diverso ;)

Mon Ami 3: lettino prostituta ??? insomma se lo fanno tutti

ATL: si ce lo facciamo tutti a turno ;)

Mon Ami 3:è duro.

ATL: il letto?

Mon Ami 3: questo materasso è duro

ATL: sai buttato lì "è duro" sembra quasi una dichiarazione

Mon Ami 3: hahahahah.Potrebbe esserlo

ATL: potrei aiutarti, ma poi dovresti concludere in soltaria

Mon Ami 3: sapendo che la cosa potrebbe essere reciproca non mi spiacerebbe
23:49
ATL: quindi non ti dispiacerebbe immaginare le tue mani su d me, la mia bocca su di te?

Mon Ami 3: assolutamente no, le mie mani avrebbero di che riempirsi con le tue forme morbide e calde

ATL: mi piace la sensazione come di sentirle

Mon Ami 3: accarezzare la tua pelle, scostare abiti, denudare. Polpastrelli curiosi, esplorano lembi di pelle. Accarezzano i seni, li lavorano,seguono i bordi delle areole, ne toccano i rilievi. Stuzzicano appena i capezzoli

ATL: ti svelo una cosa:se non sono più che ben eccitata ho il seno molto sensibile e salto via

Mon Ami 3: motivo in più per usare delicatezza

ATL: va preso con decisione, non brutale ma nemmeno titillosamente

Mon Ami 3: ho sotto gli occhi la foto del tuo pube...ed è eccitante

ATL: volevo regalarti quella grande del mio avatar, ma non cel'ho più sul pc

Mon Ami 3: peccato. mi piacerebbe leccare tutto quel che si vede in quella foto

ATL: leccare tutto quello che c' nella TUA di foto....

Mon Ami 3: passare la lingua ovunque lasciando disegni di saliva: sarebbe uno scambio interessante

ATL: giocare con le labbra sul tuo glande

Mon Ami 3: ha un bordo molto pronunciato. Spostare le labbra, aprirle. Insinuarsi,inumidire,assaporarti.

ATL: mi stai facendo fremere

Mon Ami 3: davvero ?

ATL:Sì; ed intanto penso a disegnare con la lingua il contorno della tua corona

Mon Ami 3: affondare il viso sul tuo pube tra quei peli rossastri

ATL: ho il residuo dell'eccitazione delle sfere ancora e comunque parlare di sessualità mi stimola

Mon Ami 3: solleticarti ...

ATL: non sono rossastri, sono proprio pel di carota

Mon Ami 3: belli. ho il cazzo duro

ATL: davvero?

Mon Ami 3: sì: la tua fica mi eccita

ATL: l'idea che ti ecciti così tanto mi fa desiderare di poter contraccambiare

Mon Ami 3: immagino il suo sapore

ATL: non saprei descrivertelo: non ho mai assaggiato nulla che lo possa ricordare

Mon Ami 3: umori densi da leccare e mischiare a saliva

ATL: chissà com'è il tuo glande se sofficioso o duro

Mon Ami 3: aspetta...eccolo,lo puoi vedere irrorato di sangue e duro

ATL: si vede maluccio ma grazie del pensiero. Adesso immaginatela calda e sempre più bagnata

Mon Ami 3: umida ...

ATL: mi stai propro facendo venire volgia di essere toccata smanacciata penetrata....

Mon Ami 3: non so se puoi ...

ATL: cosa?

Mon Ami 3: farlo

ATL: toccarmi? sì posso

Mon Ami 3: e allora fai finta che le tue mani siano le mie, le tue dita la mia lingua che schiude le labbra,la punta del mio cazzo che scorre nella tua fessura,aprendo le labbra. Ti sento calda attorno alla cappella: mi accogli e avvolgi

ATL: e scivoli sereno dentro

Mon Ami 3: lento, fino a sbattere contro il tuo pube, per poi ri-uscire e tornare a scorrere,per tutta la lungezza dell'asta

ATL: con un movimento così lento è difficile non goderne...

Mon Ami 3: percepire le nervature e i rilievi. Le mani sui fianchi ti attraggono a me,ti tengono saldamente

ATL: l'ho pensato la prima volta che ho visto l'avatar e lo confermo tutt'ora: un pisello di tutto rispetto

Mon Ami 3: anche la tua fica è degna di rispetto, come ti ho detto da subito: morbida, belle labbra;un buco di culo su cui lavorare, ed un colore di pelo che mi piace.Non ho mai scopato una rossa e la cosa mi incuriosisce e mi eccita. Ora lo sto titillando, duro. Ho abbassato i boxer

ATL: credevo fossi già nudo dalle foto che mi hai mandato

Mon Ami 3: non le ho scattate ora

ATL: anch'io non ho mai scopato con un rosso...

Mon Ami 3: hahahaha ...io sono castano brizzolato dai lati ..mi spiace

ATL: come A'Tuin's Sir

Mon Ami 3: buongustaia

ATL: potrei pensare di ritrovarmi a "fare le cose da bimba cattiva" con due quasi gemelli

Mon Ami 3: che pensieri da monella?
00:31
ATL: ben diciamo che abbiamo certe fantasie condivise io e sir...

Mon Ami 3: capisco, un rapporto a 3 MFM

ATL: sì

Mon Ami 3: come te lo immagini?

ATL: umh..."profondo".sarei curiosa si sentire dopo un po' di anni mani diverse sul mio corpo

Mon Ami 3: e non solo mani

ATL: tutto indubbiamente con il dettaglio che non potrò assaporare perfettamente l'altro pene

Mon Ami 3: ovviamente protetto

ATL: esatto. Però un colpettino di bocca....

Mon Ami 3: :)

ATL: e poi decidere chi davanti e chi dietro o magari prima uno e poi l'altro

Mon Ami 3: una doppia penetrazione

ATL: certo.

Mon Ami 3: profonda e sostanziosa

ATL: già. E' una cosa che non ho mai fatto ma non mi spiacererbbe per nulla provare

Mon Ami 3: Ecco stavo pensando a quello: non sai come verresti riempita da due cazzi?

ATL: no perchè usare un cazzo e un dildo non è la stessa cosa.

Mon Ami 3: lo penso anche io

ATL: Mon Ami 3 io devo staccare

Mon Ami 3: anche io. Grazie per la compagnia, finirò l'opera pensandoti, pensando alla tua fica pel di carota

Nessun commento:

Posta un commento