venerdì 9 agosto 2013

Maschera o Realtà

Ho sempre pensato che A'Tuin's Lady fosse una maschera dietro cui nascondere la mia faccia quotidiana, e che fosse un po' irreale.
Questo fino ad oggi, e fino a  qualche minuto fa.
Non faccio mistero di avere un profilo FB e che non è come "Pamela Callipigia" giacchè non mi chiamo realmente ne Pamela ne Callipigia, e con quel nome stamattina si è presentato il sexy chatter che si è presentato con " ciao sei carina".
Perdonatemi non è nel mio stile raccattare qualsiasi "provocazione", ma avevo bisogno di un "topolino con cui giocare", per soddisfare qual lato oscuro a cui piace mettere in ginocchio certi soggetti che si credono "affascinanti".
Gioco brevissimo e pure triste. Deprimente. A tratti vomitevole. Pensavo di copiare la "chat", ma.... non mi pare il caso di farvi del male con una chat di scarsissima qualità.

Così forse A'Tuin's Lady forse tanto maschera non è, è più maschera il volto reale troppo "impudicato" per convenienza.

Voglio tornare alle belle chat erotiche che faccio come A'Tuins Lady con voi che davvero sapete farmi eccitare bagnare e desiderare da morire di fare un sesso che è quasi un inno all'amore tra sconosciuti.

Mi mancate. e Mi manco.

5 commenti:

  1. carissima, tu manchi sempre!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Mastro de Sade, comprenderai che se ti dicessi " al solo pensarci mi fa l'effetto di un gambaletto su una gamba mal curata", non vale la pena leggerlo.

    Viaggiatore, Alex, grazie. Un bacio a tutti e due. Scegliete voi dove.

    RispondiElimina