lunedì 18 marzo 2013

Splinder...

...un po' mi manca.

Ti connettevi per scrivere un post, e qualcuno arrivava per fare 2 chiacchiere, a volte innocenti, a volte da doversi cambiare l'intimo, a volte da finire a toccarsi davanti al monitor: insomma c'era, come dire, movimento.
Con blogspot, e google, se c'è, non ho ancora capito come si fa a farvi parte.
E mi manca davvero tanto.
Ho fatto l'account su google plus, ma non ho idea di come sia.
Mi mancano le carezze vellutate o la brutalità sfoggiata in terminologie volgari di perfetti estranei: alimentava il mio spirito voglioso, caldo e profondamente porco.
Ora passo da blog conosciuti a cui sono affezionata come vecchi amici, ma la novità, il fascino dell'animale sessuale che si manifesta dietro ad un pc, mi manca.

4 commenti:

  1. sono solo la mia dolce meta è dovuta rimanere a casa con i figli.
    speravo di venire un paio di giorni in campagna con lei ma purtroppo eccomi qua. solo
    stavo guardando le nostre foto i nostri video e mi sono eccitato come vorrei avere la sua bocca sul mio cazzo......
    piacerebbe anche dare condividere i miei desideri, le mie voglie, ma qui sembra tutto estremamente piatto ciao

    RispondiElimina
  2. Perchè non sei rimasto con lei? va bene la necessità di staccare, ma lasciarla sola... per poi cosa? da solo in campagna a vedere foto e filmati? Non era meglio essere insieme e poterla abbracciare e strapparle un casto bacio anche di fronte ai figli?
    Non so cosa intendi per "qui sembra tutto estremamente piatto", ma non è di questo che parlavo nel post. Poi va da sé che la scrittura, per non renderla piatta, va curata, amata, sia nelle cose più semplici come la punteggiatura, come nella resa per immagini scritte dei pensieri e delle sensazioni. Non è detto che sia per tutti.

    RispondiElimina
  3. Eh già, bisogna trovare metodi alternativi. blogspot non ha nulla di tutto ciò. Google ha la mail con la chat. è un po' diverso, in effetti...

    RispondiElimina
  4. Si paga un efficienza maggiore con una perdita di servizi...

    RispondiElimina