Mentre la nostra vita sessuale vive della stessa routinarietà del caffè del mattino e di una veloce pasta al pomodoro, medito alle necessità per poterla risollevare (piccole, banali, ma che hanno bisogno del loro tempo per avverarsi), e a quei tocchi in più che non guastano, come un pizzico di sale nella pasta frolla, o alla spolverata di parmigiano fresco sul pesto.
Oddio se vado avanti così da blog erotico lo tramuto in un blog di cucina...
Comunque cerco spunti. Quegli spunti che mi facciano arrivare bramosa alle ore della sera quando in casa c'è silenzio e ci si può dedicare agli affari... da adulti, purtroppo non sempre e solo ai di-lettevoli, ma è proprio a quelli che vorrei arrivare! Calda bagnata e vogliosa come ero un po' di post fa, per il piacere mio, di Sir e perchè, no magari anche vostro che ritorno a scrivere cose decenti anzichè lamentele da "desperate housewife". Ma da sola non ce la faccio così sono qui a chiedervi un aiuto ai 31 membri, agli "amici" e a chi vorrà passare di qua.
Segnalatemi qualche blog.
Unica restrizione è che il contenuto sia nei limiti della legalità. Pare una cosa ovvia, ma meglio metterlo in chiaro piuttosto che avere brutte sorprese.
Poi che siano blog di immagini, di racconti, di storie di sesso personali (questi mi piacciono parecchio), non ha importanza: l'importante e che mi lascino addosso quel certo brivido.
Intanto ti ringrazio per aver inserito il mio blog nella tua lista di blog e pagine interessanti...
RispondiEliminaTi suggerisco il blog di Vuerre.
http://iraccontieroticidivuerre.blogspot.it/
Manuela, scrivi molto bene, sai emozionare sia con i racconti erotici che con quelli più "personali", non menzionarti come blog interessante sarebbe fare un torto a te e a chi piace leggere.
RispondiEliminaPosso rispondere anche io?
RispondiEliminanon è un blog ma una raccolta di racconti (tanti).
http://www.raccontimilu.com/