giovedì 24 marzo 2011

Vi piacciono i giocattoli?

Quando si parla di "giocattoli" nel campo degli " affari dilettevoli" si pensa troppo spesso ad una cosa sola: vibratori.

A me piace estendere il termine giocattoli anche al pudico abbigliamento intimo, perchè parliamoci chiaro ci sono reggiseni, perizomi, slip, guepiere, sottovesti, pigiami, collant ed autoreggenti, che sembrano fatti apposta per rimanere indosso il minor tempo possibile, e li vendono in rispettabilissimi negozi da centro commerciale, non necessariamente in sex shop.
Alcuni giocattoli li si trovano anche in negozi per animali.
No no, non parlo mica di finti ossi di gomma che possono essere usati come falli posticci! Parlo di una più innocente bacchetta piumata, un giocattolo per gatti.
Poi c'è il vasto mondo dell'olio idratante, dove i più conosciuti sono i peggiori in resa: meglio prodotti d'erboresteria, se non un banale mandole dolci spremitura a freddo, che non avrà un sapore conturbante, ma non crea problemi se leccato. Anche se... come "olio" idratante leccabile la panna è la migliore: montata non zuccherata, lascia la pelle scorrevole per parecchio tempo, mentre gli oli tendono a frenare per quanto riscaldino e rilasisno la muscolatura (o almeno così è per me).

Perciò senza andare in negozi specializzati che tengono alla larga i timidi che però vogliono scoprire qualche gioia in più, un giro tra intimo, calze, negozio per animali e banco frigo, già riserva parecchie emozioni.

Poi ci sono giocattoli particolari, che a me personalmente non m'invitano a giocare, anzi. Cinture per legare come salami donne e uomini e ammennicoli affini a me non piacciono. Con questo non dico che non rientrino nella categoria: piaceranno ad altri, un po' come c'è chi preferisce le costruzioni e chi le macchinine.

Nessun commento:

Posta un commento