sabato 9 aprile 2022

Quando sir torna da un viaggio e non deve guidare....

 Sir: Al momento avrei voglia di abbracciarti coccolarti un po'... E poi scoparti forte. 😘

Lady: Davvero?

Sir: Si.

Lady: Non hai idea quanto mi riempia di gioia.

.......

Lady: Ne hai ancora voglia?

Sir: Al momento sono pieno dal mangiare... Lo acooare forte mi sa non funziona. Il resto si. 😘

Lady: 😂😂😂😂. Amo. Comunque neanch'io ho voglia di acooare....ma di scopare sì.

Sir: La solita posizione sul tuo fianco destro e le gambe chiuse?

Lady: Beh a me piace molto

Sir: Mi sembra un buon piano. Al momento vorrei venirti sulle tette... 😘

Lady: Al momento vorrei avere la tua pelle sulla mia,  avvinghiati in uno di quei baci dolci lenti pieni di passione ed interminabili che mi fanno sciogliere ed illanguidire sentendo i nostri respiri diventare più incalzanti. Le tue mani sul mio volto i tuoi occhi nei miei. Il tuo cazzo duro  sul mio ventre

Sir: Bene. 😘

Lady: La mia gamba su di te, la tua mano sulla mia chiappa mentre me la stringi con forza ma senza farmi male, il lento movimento oscillatorio dei nostri corpi sdraiati sul fianco ed attorcigliati

Sir: Con la mano sulla chiappa ti apro dolcemente ma fermo, di modo da partire un po' ano e labbra...

Lady: No no stringila solo senza aprire: A volte meno è meglio

Sir: Ok allora stringo e bacio

Lady: Oh sììììììì lo sai che così mi sciolgo e mi spalmo su di te

Nessun commento:

Posta un commento