Cosa sono le fantasie pericolose? Se parlate con me A'Tuin's Lady in arte Pamela callipigia all' anagrafe tutt'altro , le fantasie pericolose non sono certo quelle bdsm, ne il bondage ne tanto meno le pratiche estreme che quelle non rientrano nemmeno nella categoria ma sono semplicemente delle cazzate pazzesche.
Le fantasie pericolose sono altre. Sono quelle in grado di farti venire il crampo alla bocca dello stomaco solo pensando all' oggetto del desiderio all'opportunità da una sola notte che sai essere al limite dell'impossibile che significa impossibile (ma mai dire mai) .
Stiamo tornando in Italia x un pezzo trasloco, (a proposito non è carino offrirsi x aiutare e poi nemmeno rispondere alle mail) e penso alla vaga e remota possibilità di incrociare il papà D. quello a cui avrei dato una ripassatina e mi sarei fatta dare una ripassatina molto volentieri. Ma ciò non é accaduto perché sono una lussuriosa, una brava con le parole scritte ma non una cacciatrice tanto più se l' oggetto del desio é un compaesano in un paesuccolo di 3000 anime dove chi non va a messa é guardato con diffidenza (io ad esempio). Quindi del papà D. mi sono dovuta accontentare dei brividi ogni volta che ci siamo incrociati, della sua gentilezza le poche volte che abbiamo parlato. È stato uno dei primi che ho salutato sperando quanto meno in un caffè insieme, ma sarà stata la fretta del mattino, o il disinteresse x me che il caffè non c'è stato.
Intanto svolgo e riavvolgo nella mia mente con quel pathos adolescenziale l' ultimo film; dirgli a quattr'occhi che ho sperato molto che ci potesse essere un occasione da una sola notte e godermi quantomeno una faccia stupefatta. Se potesse accadere davvero e mi rispondesse "anch'io" sarebbe quel troppo da farmi stramazzare al suolo.
Bellissimo post, davvero proprio bello.
RispondiEliminaMa siete andati a vivere all'estero?