sabato 11 gennaio 2014

Questione di centimetri

Avete capito male.
Non si parla di piselli, ma di MILF-misure.
Due gravidanze possono lasciare qualche kg extra: a me ne ha lasciati 10. La maggior parte tutti addensati su un sofficioso cuscinetto di panza. Grazioso da smanacciare, non altrettanto grazioso da vedere. Sebbene siano passati più di 6 mesi da quando mi è stato chiesta per l'ultima volta, "A quando il lieto evento?", questo sofficioso cuscinetto è lì. Purtroppo non sono stati sufficienti la mia lontananza da Nutella ed altre cosucce, per farlo andare via nonostante abbia perso 10 cm di giro vita e una taglia di reggiseno. I kg non li so: mi rifiuto semplicemente di comprare la pila nuova alla bilancia.

Qualche giorno fa, in una delle giornate "no" di Sir, è saltato fuori l'argomento, in modo anche triste e ci sono rimasta talmente tanto male da arrivare al dubbio: "ma se non fosse per la mia maialosità, se ne sarebbe andato a cercare un'altra per il mio aspetto?"

Così ne abbiamo parlato e le motivazioni sono state così convincenti che non posso fare a meno di provare a fare qualcosa in più.

Come ci si può rifiutare di perdere qualche centimetro di pancia quanto tuo marito ti dice, che sei una bella topa, con un culo stupefacente dall'aria vissuta che male non ci sta, due tette che si difendono bene, e che l'unica cosa che stona è la pancetta, e vorrebbe poter andare in giro mettendomi una mano sul culo in pubblico potendo dire: "lei è topa, è porca ed è mia."?

Ora devo scegliere se spendere in una palestra per fare gli addominali  e qualche altro esercizio, oppure provarci a casa.

4 commenti:

  1. Tesoro, siamo donne CURVY! io ho imparato ad amarmi anche così, sarà che Mr.C. adora le mie rotondità.
    Ora però un pò di dieta mi tocca farla causa post feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah magari faccio solo un po' di addominali senza dover fare altre rinunce. Anche se oggi, un po' di Nutella me la sono sbafata.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi aiuti tu? Avrei bisogno di un personal trainer affidabile: se la foto è davvero tua direi che hai ottime credenziali ;)

      Elimina