domenica 2 giugno 2013

Di foto, idee, e pareri

Caso vuole, che nel giro di poco tempo, mi sono ritrovata coninvolta nella fantasia "ti vengo sulla faccia" da un paio di contatti.

A me non piace.

Non so come la vedano altre donne, ma per me l'eiaculazione maschile manifesta è solo un artefatto pornografico da film per spiegare al pubblico maschile che anche l'attore gode e perciò possono immedesimarsi venendo. Per le attrici è risaputo, e confermato dalle stesse, esser finzione più che godimento vero e proprio.
L'eiaculazione manifesta perciò dà godimento solo per chi guarda, anche perché parliamoci chiaro: preferite uscire da una pisella calda ed accogliente, o da un altrettanto culo caldo e accogliente, e smanettarvelo o farvelo smanettare per venire, oppure, rimanervene al calduccio per benino, dando quei deliziosi colpi significativi di tutto il divenire?

Siate sinceri.

Ve la dò buona che ogni tanto il gesto di eiaculare addosso possa starci: è una fantasia, fomentata sempre dal mito di queste bellocce rifatte che fanno finta di godere come pazze mentre un liquido caldo e appiccicoso gli viene spruzzato in faccia. Personalmente a me non solo non mi fa godere ma mi dà proprio fastidio. E' un fastidio fisico, come quando ti schizzano in faccia l'acqua in modo inaspettato. Non mi piace nemmeno quando Sir mi chiede di venirmi sulle tette, ma lo tollero meglio della faccia. Se proprio devo scegliere allora preferisco che mi si venga sulla schiena: le gocce calde lì mi piacciono. Il massimo è sulla pisella, ma non volete rischiare un altro lungo periodo di pausa vero?

Perciò non ci saranno foto di questo genere: esibizionisti sì, ma fino ad un certo punto. Sarebbe tra l'altro un tipo di foto che prevederebbe la messa on line della faccia, e no, se avessimo voluto mettere la faccia su questo blog avremmo messo nome e cognome, altro che nick-name di fantasia, esattamente come chi fa certe richieste fotografiche. Per le fantasie di chat, beh lascio molte più libertà ;)

Detto ciò, caro Baffo (via, il commento è pubblico, quindi si sa che parlo della tua richiesta fotografica)  non posso nemmeno soddisfare l'altra richiesta sul ritratto dell'estasi. Posso però soddisfarne una piccola parte:






7 commenti:

  1. Onorato del regalo, grazie millissime, bellissimo sorriso.

    RispondiElimina
  2. Concordo, bellissimo sorriso.
    Sulla "eiaculazione manifesta" sono d'accordo con te. La faccia non è, secondo me, il posto migliore dove manifestare.
    Si manifesta in piazza! :)

    RispondiElimina
  3. adesso ti ricambio :)
    lo schizzo, cavolo sto schizzo maschile che ci piace riversare in faccia, in bocca e ovunque. Sto schizzo che da noia perché sporca di sperma e puzza di pesce alle volte. ptuà! :P
    eppure quella cosina che avete tra le gambe non smette mai di perdere umori. se la tratti a dovere schizza di brutto. quando va bene si contrae e oltre ad un eventuale getto uretrale, spruzza anche quello che è contenuto in vagina. Un vero macello!
    se poi ci vieni dentro e ti viene voglia o ti chiede di leccarla.. addio! ti trovi la faccia e la bocca piena del tuo e del suo. una specie di crema mischiosa di tutto un po'! bleah.
    eppure, eppure in quel momento se smetti il piacere se ne va. E' come far quasi acchiappare una stella e poi levarla dalle mani. far vedere il più bel regalo desiderato e poi riprenderlo e spezzarglielo davanti.
    come si fa? si smette o si accetta che anche quel getto è parte del piacere e non importa da parte di chi arriva perché alla fine, se si guarda bene, più ce n'è e più è stato intenso ;)

    RispondiElimina
  4. Si è liberi di pensarla in modo differente, e questo è il bello del mondo.
    Però il tuo commento mi venir quasi da ridere per "la difesa" dell'eiaculatio manifesta, parlando delle secrezioni vaginali. Nessuno qui ha scritto che siano meglio, peggio o uguali. Mi viene da ridere anche all'uso che fai del "voi". Voi, chi scusa? Qui parlo di me, non parlo mica per tutte le donne: non sono così superba da ritenere che ciò che penso io sia quello che pensano tutte le altre donne. Se invece è un "voi" estremamente educato riferendoti, in realtà, solo a me, vorrei proprio sapere se e quando siamo stati a letto insieme per fare certe uscite.
    Per il resto sul piacere.. chi ha detto che si interrompe una richiesta?

    Mi piacciono i commenti, ma che siano, almeno per la maggior parte del contenuto, coerenti col post.

    RispondiElimina
  5. Perchè il tuo al terzo paragrafo inizia con un "non so come la vedano le altre donne" ed ecco il voi, per quelle che ho incontrato e per quelle con cui ho parlato. :)
    Poi certo che è tutto personale, che ognuno la vede in un altro modo, che ognuno affronta le cose nel modo che crede e che sente più confacente alla sua natura.
    D'altra parte credo che le discussioni polemiche non siano per me. alle volte sono un po' brusco ma è solo un confronto. Cerco costantemente di capire l'altrui punto di vista e metto in campo il mio.
    Indipendentemente dalle foto in cui si vede la faccia, cosa che credo da evitare assolutamente, poi comunque fate quello che avete da fare, voi due, partners.

    Ci saranno però e comunque le sborrate in faccia perché come dici tu: "chi ha detto che si interrompe una richiesta?" e se questa richiesta per un cambio di punto di vista come spesso è successo pure a me che non sono immune alle cose che fanno schifo, invece di essere così poco gratificante diventasse piacevole?
    Ecco, è solo questo lo scopo del commento e non credo sia poco, poi, ripeto, se non cambia niente, poco male, l'importante è aver fatto una piacevole chiacchierata senza ritenerla offensiva :).

    RispondiElimina
  6. Neanche a me piace il cumshot, preferirei vedere un po' di pelo o avere qualche notizia in più. Se sei rasata, pelosa, curata (tipo formine dei biscotti) per intenderci. Buon sesso a tutti. GQ

    RispondiElimina