Eccomi qui in versione desperate housewife con niente di sexy: potrei mettermi anche quella bellissima coulotte nera con fiocco che ho preso durante la gravidanza, ma non arriverei a togliermela a letto, perchè mi sono addormentata prima.
Ergo, la nostra attività sessuale, non va a scatafascio, è semplicemente inesistente. Forse dovrei appendere in giro dei manifesti A.A.A. libido cercasi!
Ed invece no! Perchè quella so dov'è è stata sequestrata e il riscatto consiste in serenità e rilassamento, quindi....
cercasi babysitter che ci sappia davvero fare, a cui possa mollare il frutto delle peripezie amorose senza dovermi preoccupare per alcun motivo, e cercasi massaggiatore che mi districhi la muscolatura, mi faccia rilassare e non ci pensi nemmeno ad eccitarmi.
Così tranquilla che non mi debba distrarre per chiamate notturne, e sufficientemente coccolata da mani esperte, potrei dedicarmi a Sir come si deve.
Sempre che non crolli addormentata prima! :))))))
è dura riprendere la libido dopo una gravidanza?
RispondiEliminaNun ce la fai? :)
La questione Libido post-gravidanza è un argomento molto soggettivo: c'è chi ne ha un rifiuto di tipo psicologico-ormonale ( da non sottovalutare e trattare con sufficienza come purtropo accade), c'è chi invece arriva a sera talmente stanca da toccare il cuscino e cadere letteralmente addormentata. ecco il mio è il secondo caso. Passerà. o Passera.
RispondiEliminaBeh passerà credo... Già il fatto che ne sei cosciente è una cosa... O forse hai bisogno qualche bell'uomo che ti riaccenda... Intendo dire "massaggiatori" nuovi
RispondiEliminaNon sono una "sarta"...
RispondiElimina