.. a non essere appetibili quando hai 20 kg in meno di lei e almeno 10 cm in più di lui?
Sabato sera siamo andati in una normalissima SPA tedesca, dove nella sauna è normalissimo essere completamente nudi per incontrare una coppia scambista con qui abbiamo chattato.
No niente si sporcelloso da raccontarvi, anche se mi ero preparata all'idea " indossando" plug e palline" ma poi un giramento di palle stratosferico per motivi famigliar-domestici e addio alla magia. Meglio così perchè la sauna era un posto "normale" per famiglie: sarebbe stato imbarazzante andare in giro nude con plug e cordino delle palline in vista.
Così abbiamo incontrato questa coppia, che dalle foto sembrava di forme generose, ma non così tanto quanto dal vivo! Mi spiego meglio: lei sul sito delle coppie scambiste si presenta con un tatuaggio sulla patata: ho fatto fatica a vedere il tatuaggio quanto ho fatot fatica a vedere il " di lui" gingillo.
Per quanto il mio tedesco sia migliorato e riesca a dire cose divertenti e a capire meglio, posso candidamente affermare che un buon 60-70% delle chiacchiere le perdo, tra modi di dire, parole mangiate e gergo d'uso quotidiano che non conosco.
Però posso sicuramente dire " simpatici", solo che ora vorrebbero rivederci e devo cercare un modo gentile e diplomatico per tergiversare. Insomma devo trovare il tempo per convincermi che l'aspetto non è importante se ci sanno fare davvero.