Scusate per il mio lungo silenzio, ma come ben sapete Pamela o A'tuin's Lady è un alterego sottile che spunta di tanto in tanto in una normalissima donna che fa le cose che fanno tutte le altre donne al di fuori del letto.
Il titolo è " scottata" ed ha un suo perchè.
Le ultime 2 avventure in club per scambisti sono state molto molto deludenti.
Io non sono una di bocca facile: cioè a tavola non faccio la schizzinosa ma "a letto" sì, eccome. Non sto a guardare il tuo fisico, ma se non mi ispiri non c'è partita, peggio ancora quando cerco di accontentarmi e 9 volte su 10 mi pento della decisione presa. A complicare la lingua che non la parlo ancora bene perciò levato il discorsi " testa" mi rimane altro che affidarmi a tutti quei piccoli segnali che il corpo manda e parla delle persone e talvolta sono più eloquenti delle parole.
Comunque dopo il May Hof e lo Chateau Deux, a settembre non siamo andati più da nessuna parte, sia per mancanza di tempo che per mancanza di interesse. Non mi va molto di essere usata per tirarlo dritto a vecchi o ricevere masturbazioni senza passione ed arte: i soldi e il tempo per andarci preferisco usarli in altro modo. Tipo una giornata in una spa con possibilità di fare immersioni e una cena fuori in un buon ristorante, dormendo poi nel mio letto che è comodo e pulito.
A rincarare la dose ho anche portato a casa un piccolo regalino, non so se dall'ultimo o dal penultimo locale: una semplice infezione vaginale ( per fortuna!!!!), passata con 6 giorni di antimicotico ed altrettanti di "enterogermina per bernarda".
Ora sono sotto osservazione per capire se c'è un effetto ping-pong tra me e Sir ed eventualmente ripetere la cura, ma di coppia.
Capirete che da qualche parte qualcosa non va.
Le mani non passate di anti batterico?
La lingua?
O i materassi perchè i teli sono troppo piccoli?
E' una piccola cosa per carità e per fortuna, ma voi onestamente andreste a sputtanare dai 100 ai 200 euro per fare sesso non sempre apprezzabile, con sconosciuti, di cui non potete avere certezze sul perfetto stato di salute o di igiene, con cibo a volte discutibile e letti che dipende da quanto spendi in più per essere comodo, mettendoci anche un paio d'ore di strada solo per arrivare?
Sinceramente a me non va più.
Unica eccezione tornare al fun and joy dove i soldi sono spesi bene anche se sesso lo facessi solo ed esclusivamente con Sir.
Per il sesso ordinario famigliare sono io la prima a stendere un velo pietoso.
Sappiate che Sir è candidato alla santità.
Mi piace sempre, ma non ho interesse. Spesso lo vivo come un dovere, piacevole, più che come un momento di intimità coniugale, poi altre volte riesco a farmi coinvolgere e mi diverto anche un po' di più.
Sopporto le informazioni che Sir mi racconta dal sito per scambisti a cui ci siamo iscritti, ma non mi importa quasi nulla di sapere che la coppia taldeitali trova bello il mio culo con il plug.
Mi interessa invece di più sapere da Sir (tiene lui i contatti: è più facile) se ci si sente ancora con quelle 2-3 coppie con cui ci siamo divertiti, perchè al di là del sesso sono proprio persone gradevoli, con cui mi piacerebbe proprio coltivare anche rapporti di amicizia.
Vivo male anche il parlare di contraccezione in termini chirurgici (vasectomia, salpingetomia o addirittura ovariectomia) o impiantologica come la spirale, a scelta se di rame o progestinica, giacchè la pillola non posso prenderla: non avendo poi tutto sto enorme movimento una soluzione radicale e definitiva come quella chirurgica o meno invasiva e reversibile in caso di reazioni avverse come la impiantologica, non mi va per niente. Il gommino a conti fatti rimane la soluzione migliore, anche se Sir inizia ad essere stufo della mancanza di contatto o di fare il coniglietto saltante.
Ecco ora ho vuotato il sacco. Nonostante so che la cosa non farebbe per nulla piacere a Sir, per me attualmente se il sesso non esistesse sarei pure più felice.