domenica 19 luglio 2015

fun and joy: il club

Ci sembra doveroso presentare un pochino più accuratamente il teatro della nostra prima esperienza in uno Swing club: Fun and Joy

Il post è stato scritto al 90% da Sir: io passo per " le pulizie".

Fun and Joy 

Facciamo un po' di caccia al tesoro per raggiungerlo: quella che pensi essere una località è una frazione minuscola, di fatto è l'albergo e basta, le indicazioni sul sito indicano un'uscita autostradale per numero, ma con il nome sbagliato. Parcheggio abbondante e comodo. 
I proprietari sono una coppia con due figli e le rispettive mogli. accoglienza con bicchiere di vino in calice di cristallo...
Dopo essere stati accompagnati in camera ed esserci sistemati ci accompagnano per il giro di presentazione del club.
C'è di tutto: si inizia dal locale bar e ristorante con buffet, per i fumatori c'è il Biergarten con griglia. All'interno, c'è un piccolo negozietto, con qualche cosina decisamente interessante, e a seguire  la zona "erotica": si scende una scala e la prima porta dà sulla "stanza del caminetto" piccola, buia, illuminata a malapena da un finto caminetto.
Di fianco, il cinema: 15 posti su tre file, con un mini palco da trombo. Accanto al cinema ci sono gli asciugamani a disposizione, da usare sempre (o quasi)  praticamente teli mare, puliti e in buone condizioni. Si torna verso la scala e proseguendo sullo stesso piano arriviamo alle prime stanze.
La stanza orientale, materassoni rossi, cuscini, luci soffuse rosse. Bella.
La stanza successiva, collegata alla prima da qualche foro nel muro e da una porta, è chiamata Dark Room, pur non essendo buia come ce la si aspetta ha un paio di angoli PARECCHIO bui, di cui un paio a cui si accede solo carponi.
Terza stanza space room, luce di wood, disegni a tema planetario sulle pareti e in mezzo alla stanza un "lettino" sospeso da catene, in pelle. Ci spiegano c'è lo spray igienizzante perché se si usa l'asciugamano sulla pelle scivola via ed è scomodo, nell'angolo un' "altalena dell'amore".
Dopo la space room segue la stanza a tema selvaggio west, un finto fortino in legno, dove ingabbiarsi.
Segue l'altare dell'amore, scomodissima, tutta in pelle, e troppo alto.
Ultima stanza di questa serie è la miniera, con una piscina idromassaggio ad 8 posti (sesso vietato, chi viene beccato paga la pulizia della stessa).
Di fronte alla "miniera" un piccolo angolo con 3 divanetti ed un materasso, quello che ci ha visto protagonisti.

Mezza rampa di scale in discesa e si arriva su un pianerottolo che collega una seconda rampa di scale, una "cuccia per cani", ed una porticina di legno, da cui si accede alla zona relax: piscina, sauna, bagno turco e solarium/giardino. In giardino tante sdraio, un paio di "altari" su cui "sacrificarsi" e nascosta in un angolo una barca (e sì, ci si può andare ad infrattare in barca).
L'altra rampa di scale porta ai dungeon, con sedia ginecologica, berlina che dà su un altra stanza, croce di s. Andrea, ed ampio spazio a materassi per scopate di gruppo.
Fatta eccezione per i dungeon, il locale ci viene presentato dal personale, spiegato, dove è necessario, e contestualmente ricordate le regole del club: un NO è e rimane un NO, dopo le 18 sexy abbigliamento, e il buffet cena apre a quell'ora.

Il locale è davvero accogliente, pulito e ben curato. Apre alle 14, fattore non da poco perchè permette un ampio relax pre-ludico e dalle 14 alle 18 non è necessario essere vestiti in modo erotico. Offre possibilità di pernotto su tre tipologie di camera:  noi abbiamo scelto la camera piccola, accogliente, molto " retrò" come arredamento, ma personalizzata da foto per nulla equivocabili e davvero belle, Le tende non si chiudono bene, ed è una bella rottura di cazzo quando il sole sorge prima delle 6.

4 commenti:

  1. bel resoconto...
    interessantissimo!
    ...peccato che il posto è lontano!
    due domande: avete idea di posti simili in Italia?
    abbiamo visto la photo gallery del sito... in una una coppia indossa una maschera: è così, o era solo per la foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi cominciare da qui: http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
      Per quanto riguarda la maschera è solo per la foto, ma sotto carnevale o in altre occasioni non mi stupirei li facessero degli eventi a tema.

      Elimina
    2. Tanto lontano no: in aereo lo si raggiunge in un paio d'ore e lo testimonia ul fatto che il regolamento te lo presentano anche in italiano. Il problema maggiore, e te lo dico per esperienza, è la lingua. Io parlo un tedesco buono per la vita tranquilla quotidiana, ma confrontarsi con "vögeln, hämmern, mushi, stempel, schwanzstuch, dübeln " può essere davvero difficile.

      Elimina
  2. Oddioooooo, sono svenuta dal ridere con la coppia IN.
    Sto morendo...
    Aiuto...
    Ahahahahahahahahahahaha oddio....non riesco a ricompormi. ..
    Ahahahahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina