venerdì 31 luglio 2015

the fabulous duo reprise

Dopo aver avuto a che fare con il cretino e la sua passivissima moglie notiamo che the fabulous duo è di nuovo accanto a noi.

Orbene dedichiamoci a quello che ci ha fatto distinguere da tutte le altre coppie: le coccole!

Carezze, una marea di carezze: a lei, a lui, solo ed esclusivamente carezze. Perchè? Perchè sono belle e perchè coccolarsi è un piacere a cui molti non danno il giusto peso.
Non mi ricordo per quanto siamo andati avanti: mi ricordoc he ad un certo punto mi sono ritrovata a spompinare G insieme a sua moglie mentre le accarezzavo la schiena, poi mi ricordo la schiena di lei ma non ricordo con chi si stava divertendosi con Sir o con suo marito le la sua figa lì tonda e golosa come un krapfen visto di taglio.
Poi mi ricordo di nuovo G. che mi coccola mi masturba non mi fa muovere sempre ripetendo di tanto in tanto una sorta di nenia che ha un effetto coccolo-rasserenante. E se io sono con G. Sir è con LA Pamela. Stanno scopando, lo so perchè a lei Sir piace e perchè il suo vociare non mi lascia molti dubbi.
Intanto io sono l'oggetto delle attenzioni di G., attenzioni che mi fanno anche un po' di timore, perchè si sta facendo un po' più ardito con movenze esplicite alla scopata ed ho una fottuta paura che si prenda la libertà di penetrarmi senza preservativo. Invece no, persona correttissima, se lo mette anche se molto probabilmente ne risente perchè, nonostante si prodighi a penetrarmi con la sua acrobaticità nella posizione della forbice, quel popò di randa non si tira su manco a pagarla.
Di fatto non gliel'ho mai visto in tiro, l'ho sempre visto al massimo barzotto ma non convinto.
Mi annoio, purtroppo e lasciamo il colpo:lo vedo con una faccia tirata che non so se è stanchezza o disagio. Comunque continuo a fare quello con cui avevo iniziato: coccole, perchè comunque se le merita.

-----------

E con questo racconto si conclude l'esperienza al Die Eule.
Sta sera Chateaux Deux, poi i post.

Nessun commento:

Posta un commento