mercoledì 8 gennaio 2014

Che sorpresa.... che sorpresa!

La corda.

Sotto l'albero di Natale ci ho trovato la corda.

In quel momento ho anche capito come avrei usato il frustino da dressage.....
No. Pamela, calmati e respira. Ricordati che in fondo è e rimane un uomo, anche se lo ami e lo hai sposato.
Ammetto, sono rimasta un po' delusa. credevo di aver dato dei segnali forti, e poi SESSANTA METRI DI CORDA non li puoi usare subito: li devi quantomeno tagliare, perciò non posos nemmeno usare il mio regalo la notte di Natale....
Non posso però lamentarmi più di tanto: d'altronde ho sempre detto che mi piaceva l'idea del bondage.

Passano ben 10 giorni prima che si decida a tagliarne 4 capi, e a convincersi che si riesce benissimo a vivere senza le forbici da pronto soccorso: tu me l'hai regalata, ora non titubare. No il nastro isolante da elettricista per fermare i capi proprio no: i nodi magari non saranno funzionali, ma sicuramente più eleganti.
La tagli, e mi fai vedere i tre capi.
Ho una sorta di innamoramento a vista: così coi suoi nodini terminali che mi guarda invitante. E' irresistibile. ora è mia, MIA, deve avere qualcosa di mio che la segni, che spieghi che è solo mia. La marco con il mio profumo, prima ancora di provarla.

Mi proponi di provare le legature che hai trovato su youtube, ben  spiegate e ben capite: mi leghi lentamente stando attento ai giri che fai fare alla corda, a prendere le misure perchè non siano eccessivamente strette bloccando la circolazione. Ti vedo imbarazzato e affascinato dal fatto che mi piace essere legate e dopo i polsi ti chiedo di legarmi anche le caviglie: ora il nostro letto in ferro battuto che io ho tanto voluto, piace infinitamente anche a te.
Uhu, bellissima sensazione: bloccata a polsi uniti e gambe divaricate. E' un vero piacere sentirsi legata, impossibilitata  nei movimenti, e l'unica cosa che ti rimane da fare è abbandonarmi a te: che deliziosa sensazione, tant'è che mi eccito.
Sento un certo imbarazzo, non sai che fare, allora te lo dico io: "puoi fare tutto quello che vuoi e se è troppo o non mi piace ti dirò una parola strana questa, e saprai che non mi piace".
La tua ispirazione è stuzzicarmi col piumino, ma non reggi più di un minuto e dal tuo imbarazzo dolcissimo strappo un: " mi vengono in mente cose che non voglio fare, come scoparti senza ritegno". Devo ripetertelo? Puoi fare quello che vuoi  e se non mi piace te lo dirò.
Così getti via l'ultimo scrupolo, e mi scopi strapazzandomi un po', non eccessivamente, ma quel tanto che mi porta a volermi rilassare ed abbandonare del tutto al gioco, scoprendo questo nuovo piccolo piacere dell'abbandono e del tutto inaspettato.
Io lo penso, tuo lo dici: mi piace essere usata.  E sì: mi è piaciuto davvero tanto.

Beh anche se ho preferito trovare le manette sotto l'albero, ammetto che ora non mi pento affatto di aver trovato la corda, e i segni che mi ha lasciato erano davvero deliziosi, anche se non saprei spiegare il perchè li trovi così.


Ieri mi sono scordata una categoria, oggi per recuperare ne metto 6: una per recuperare, l'altra per farmi perdonare.

http://www.youporn.com/watch/323621/on-a-public-bus
Public

http://www.youporn.com/watch/295961/latin-girl-can-fuck-all-night-pt-2-3

Latina

http://www.youporn.com/watch/365456/blonde-waiting-her-turn

Compilation
Swallow

http://www.youporn.com/watch/182734/old-shag

Young/old
Interracial

Allora nessuno ha fatto trombola con queste mega estrazioni? 

Se dovesse essercene più di una, beh potrei pensare di essere carina e premiarle tutte!

23 commenti:

  1. A questo punto me ne manca solo una in una cartella (BBW) e tre in un'altra (Shemale, Compilation e Pantyhose). Avrò il piacere di essere baciato prima o poi dalla fortuna?
    Ma l'estrazione come avviene? Bendati? Puntate il ditino a caso sullo schermo? La presenza di un notaio è stata prevista?
    Insomma, sono curioso di avere delucidazioni in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto in un post qualche giorno fa, Dalla funzione film random, sono passata alla funzione bigliettini. Di fatto mi sono capitati 2 film con doppia categoria non estratta e non mi sono fatta scappare l'occasione ;)

      Elimina
  2. Penso di aver capito, più o meno. A proposito, sbadato come sono non mi ero accorto che anche nella seconda cartella me ne manca solo una, ovvero Pantyhose. Forse forse...
    Comunque niente notaio presente, vero?

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Vediamo se ce ne sono altre di Trombole: dopotutto con questa mega estrazione non mi stupirei.

    RispondiElimina
  4. Arrrggh! Voglio almeno il premio di consolazione!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Niente faccina triste, premio anche te! Hai fatto Trombola no? non ho mai detto che avrei premiato solo il primo a dichiararla, ma chi la faceva. Va da sè che domani non estrarrò più :)

      Elimina
    2. e che cacchio, avevo scelto una cartella "impossibile" e.... oh!!! :D
      manco a farlo apposta :P
      e meno male che la mattina presto sono a medicare i pelosi! :)

      Elimina
  6. Trombolaaaaaaaaaaaaaa !!!! e in più ho indovinato pure il regalo di Sir....wow...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma non è che per aver indovinato il regalo di Sir avrai un premio extra. Avrai il calendario come tutti gli altri. Scegli, anzi scegliete: me, sir, gatti, fiori o "a sorpresa"?

      Elimina
    2. Però sono soddisfazioni....vuoi mettere. Calendario tuo, ma se ci metti anche una fotina di Sir non mi offendo.

      Elimina
  7. Trombala!!! no...(ma anche si) trombola!!!! TOMBOLA!

    RispondiElimina
  8. Cari Lady e Sir mi avete deliziato la giornata, siete adorabili! e devo ammettere che la corda fuxia non l'avrei presa in considerazione nemmeno io! ma adesso ammetto che dopo il post ha un suo perchè!
    P.S.: TOMBOLA ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha detto giustamente GQ... altrimenti che uomo sarei? :D

      Elimina
  9. Sir, siamo nati per soffrire, qualsiasi cosa facciamo. Grazie per avermi rallegrato con la Trombola prima, durante e dopo le Festività.

    RispondiElimina
  10. Mi sembra di capire che sono l'unico che non ha fatto t(r)ombola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete partecipato: Tu, GQ, Mr.C., Slove, La Rossa, viaggiatore immaginario, Mastro de Sade, Mastertenero, Ribes Bianco, Alex, Colazione in mutande, Wutternach, e Atrox. Non lamentarti troppo che hai ricevuto una signora cinquina: magari tra questi qualcuno non riceve nulla :)

      Elimina
  11. Messa così le statistiche confortano...

    RispondiElimina
  12. AMBO! ... si solo con quelle di oggi... latina e old/young ...:P a ma non conta... ... sarà per la prox :D

    RispondiElimina
  13. azzz ho fatto pure io tombola.... maledetta ditta che ha bloccato quasi tutti i siti interessanti... sighhhhhhh

    RispondiElimina