martedì 7 gennaio 2014

quando Babbo Natale viene troppo presto

Babbo Natale quest'anno è passato in anticipo: non vedeva l'ora di farmi vedere i suoi regali. Belli bellissimi, ma se la sorpresa te la bruci un mese prima e ci tieni a far trovare pure qualcosa sotto l'albero e rimani senza idee, il problema si fa tosto.
Caso vuole che 3 giorni prima di Natale facciamo un giro in un sexy shop (quello del frustino da dressage). Tra i vari negozi che abbiamo visitato, questo ha un aria strana, divertente: il locale è un vecchio bar trattoria di campagna e i proprietari non si sono dati affatto pena di ristrutturarlo o riarredarlo, tant'è che sul bancone dove prendevi caffè e bianchini ora ci trovi un vasto assortimento di profilattici, gel ed altri articoli di piccole dimensioni. A me diverte questa cosa.
Ha un enorme assortimento in calze e tutine varie: da perdercisi, anzi cerco socia con cui andarci, perchè calze e tutine sono e rimangono "cose da donne".
Quello sarebbe stato il posto in cui Sir avrebbe potuto trovare un ispirazione come dire " guidata, ma non troppo.
Mentre io contemplo estasiata  le manette piumose, indecisa se preferire le rosse o le nere, Sir scopre esattamente accanto ad esse, la corda, in 2 metraggi diversi.
La dicitura "satin" si addice. E' sofficissima, morbida e docile, altro che il cordone da montagna che ha preso alla decathlon! (che però ha un suo fascino) Però, a me fucsia non convince: bianca, se deve essere bianca, e mi rimetto a fissare intensamente le manette piumose sperando che il mio lato jedi si risvegli e le faccia levitare verso di me.
Vedo anche un vibratore interessante di una nuova azienda: design non realistico, silicone medicale, doppia stimolazione, "x" tipi di vibrazione regolabili in intensità,  prezzo abbordabile (di quella linea ci sono anche le palline di kegel che ho già messo in wish list). Ci gioco (solo con le mani, eh!) per un po' felice e gaudente, sorrido.
Ok di segni te ne ho dati 2 ora scegli tu, tesoro.

Secondo voi che cosa ha preso?

http://www.youporn.com/watch/9051949/babes-tiffany-fox-perky

panties


massage


solo male


11 commenti:

  1. bhe se solo Sir fosse un uomo comune sarebbe semplice la risposta: una scatola di cioccolatini!!! ma dieri il vibratore!

    RispondiElimina
  2. Sir, è di tutto tranne che comune.

    RispondiElimina
  3. la corda fucsia....altrimenti che uomo sarebbe

    RispondiElimina
  4. Stavo fantasticando su l'idea di fare sexy spese fra signore, è un'esperienza che mi manca, penso che ci si potrebbe divertire.
    Secondo me ha preso manette e vibratore (crepi l'avarizia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh mamma.. le conseguenze potrebbero essere interessantissime... o terrorizzanti. :D

      Elimina
    2. Oh sì dai! tanto volevamo renderci già un caffè, no? Dai che ti scrivi in pvt :)

      Elimina
  5. Sir adesso siamo a posto! spero nelle conseguenze interessantissime...

    RispondiElimina
  6. Tesoro, forse hai sbagliato la vocale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella rientra nelle consguenze interessantissime credo ;-)

      Elimina