sabato 14 dicembre 2013

ripassatine

La vita di una MILF prevede una vita sociale di luoghi in cui il sesso è una semplice distinzione di "parte anatomica con cui si fa la pipì".
In questi luoghi ovviamente incontri "al volo" altre MILF e altri FILF ( versione al maschile). Ecco io conto una MILF e 2 FILF a cui una ripassatina gliela darei volentieri, ma....

....ma non so come fare!!!!!

Intanto potrei smettere di presentarmi in vestiti informi simil pigiamosi/tuta da ginnastica, ma poi?

Come faccio a realizzare il sogno di prendere quella MILF mamma di 3, gnocca pazzesca, a cui prima piazzerei la lingua in bocca, poi le strapazzerei le tette ed infine mi tufferei sulla sua pisella fino a farla urlare.

Se avevate un sospetto che fossi bisex, ora ne avete la conferma.

6 commenti:

  1. io invece sono tridimensionale come LO SQUALO 4.
    Avendo una certa età, rientro nella categoria MILK, bevo il latte come fanno la maggior parte degli anziani

    RispondiElimina
  2. non sapevo esistesse la versione maschile... buono a sapersi...
    e comunque preferisco le MILF ... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono inventata io il termine FILF: servica qualcosa che rendesse l'idea ;)

      Elimina
  3. Le MILF dovrebbero essere facili da conquistare no?
    Comunque il sottile fascino della conquista quello mi fa impazzire, per una donna non mi è mai capitato, (ancora troppo attratta dal pisello) Quasi quasi ti invidio un po' il tuo è uno stato di grazia GO DI TE LO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slove, sei deliziosissima :* ti ho risposto con un post che verrà pubblicato lunedì.

      Elimina
    2. Emh... la risposta verrà pubblicata giovedì ;)

      Elimina